Ho problemi col download...comincia a scaricare e subito dopo si blocca...e' normale?Qualcuno ha avuto problemi simili?
Ciau
Printable View
Ho problemi col download...comincia a scaricare e subito dopo si blocca...e' normale?Qualcuno ha avuto problemi simili?
Ciau
è normale... è xk tutti stanno cercando di scaricare assieme... riprova sempre prima o poi finisci...
Ma ciauu Lux...che fine avete fatto tutti?^^Quote:
Originally Posted by Luceen
/hug
Rosa
Piantala di spammare rosa, sono io lo spammer in gu è_é!Quote:
Originally Posted by -[H&D]-Roxy
ciao rosa ^^Quote:
alcuni smesso, alcuni erano su devon...
Si blocca anche oggi ... :shocked:
Suli...con questa mi gioco anche quella cura di livello infimo che hai messo nella decima barra esclusivamente per me :gha: ...btw sokkia gay! :P
No che poi se nn ti curo in inc so costretto a quittare ts :sneer: :sneer:Quote:
:kiss:
bah, cmq sono fikerrime le nuove skin, per lo meno capisci che cazzo di danno ti fa un tipo, non tutti uguali graficamente, prima era cazzata imho
Inguardabili. PD!Quote:
Originally Posted by Verci
lol@battlercrush2h!
hahaha pd che schifo
kleysux esplodi... dio ma le hai viste bene ? la malice 2h mi passa anche.. cioe sia chiaro e orribile eh...Quote:
Originally Posted by Verci
ma il battler.... mammamia... :cry: :cry: :cry: :cry:
Si alla fine malice si può pure accettare....2h perchè 1h fa fetecchia...ma battler omg...
il battler versione blunt sarebbe lo spremiagrumi in omaggio se acquisti il pregiatissimo set di coltelliQuote:
Originally Posted by Gathz
:nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by edorapiangi