:sneer: :sneer: :sneer:
Printable View
:sneer: :sneer: :sneer:
lolloso, ma è uno stereotipo dopo l'altro.
Stereotipi / Luoghi comuni , esiste una mia vecchia teoria su questo fatto.
Un luogo comune deve essere per forza vero , altrimenti non sarebbe mai diventato un luogo comune.
Si dice che le donne non sanno guidare perche 3 donne su 4 quando le vedi in macchina ti tocca pensare come Neo quando schiva i proiettili.
"Benvenuti al notiziario della Fox , la voce del male" . Puntata dei simpson di ieri lol
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Arthu
beh un americano medio della middle usa avrebbe risposto cosi zicuramente..
beh allora non lamentatevi quando dicono italiano pizza mafia spaghetti mandolino.
Io non mi lamento perche loro si riferiscono agli italo/americani e mafia pizza e mandolino è cio che sono stati per lungo tempo :sneer:Quote:
Originally Posted by Kith
E come quando sfottete i toscani per la oa ola on la annuccia orta.
te gli devi rispondere : ma on la minchia tantaQuote:
:shocked:Quote:
Originally Posted by Acheron
no non si riferiscono agli italo americani, la gente ottusa e ignorante di tutto il mondo ha lo stereotipo dell'italiano mafioso pizzaiolo con i baffi le occhiaie i capelli ingellati le catene d'oro e il mandolino in mano.Quote:
Persino in svizzera ho sentito cose simili :nod: mica cè bisogno di andare negli Usa.
Però anche quella del grande amatore abbiamo come famaQuote:
Originally Posted by Kith
:sneer:
La nuova mecca del sesso e' Capoverde,certi cazzoni neri:drool:Quote:
Originally Posted by Estrema
:look:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Dopo che gli s'è trombato le fie, possono pure dirci che siamo pizzaioli, mafia, spaghetti e mandolino, sai che me ne batte...Quote:
E anche quello pare sia solo un luogo comune... parlo per voi naturalmente... :look:Quote: