Arpie
Printable View
Arpie
a me i mau stanno simpatici non so che farci :)
sono i centauri che mi stanno un po' sulle palle ma datemi tempo e riuscirò a odiarli di brutto :p
Io deleterei ToA direttamente, che stona con DAoC (perche non centra un cazzo) ed ha rovinato il gioco :)
i djinn.
Ogni volta che loggo in ToA vorrei diventare Mr. Crocodile Dundee e tirare una bomba a mano sopra lo Skyros Territory...e vedere quelle foche armate di lancia emergere a panza all'aria tutte... li odio dal profondo.
i setian...
che mi hanno fatto passare 5 giorni a cercare la loukas 3 (che poi l'ho rubata da thorello :devil: )
Uppo gli Skyros, sono arrivato a detestarli dal profondo del cuore.
Centauri, xche nn mi lasciano la 3of3 del cloudsong. e xche resistono troppo ai cast del negromante
Avalon City la raderei al suolo volentieri,perchè la gente sta solo la ad expare e non se smuove manco con le cannonate
Elite Taur Defender (per intenderci quelli che girano a Vulcanos sull'isolotto di terra bruciata dove risiede Chimera) .... Se li conosci li eviti ... se non li eviti ti uccidono =\ (pochi gg fa ne abbiamo aggrati 3 .. erano peggio di 3 mob finali ... megamezz ad area , velocita' di aggro come se avessero speed 6 , aggrano da 1500 di disstanza , tirano bombe da 900 1000 danni di danno a volte , 30 40 danni con lo spirit scarsi quando non resistono , e stan sempre vicini ai ponti centrali quindi pure difficili da evitare se vuoi andare al dung di thypoon) -.- ...
NERFATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :madd:
sigh. :(
Centauri....
Ne ho aggrati un tot l'altro giorno e mi sono corsi dietro per 20 minuti....
io propongo pulizia etnica sui centauri
uccidete quella merda di verdino in mezzo ai mau :gha: dopo un quarto d'ora ci sono arrivati in perfetto stile gank-squad... quasi 2fg di maumerdi in assist mentre eravamo a Aerus in mezzo a un pullone di centauri :madd:
Da Stigya con amore.. :gha:
Quote:
Originally Posted by Fioer
piango e rido ancora per quell'episodio .. huauhahuauhahua MAO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
/REL
e i Mau Nomads??? quelli che quando partono i treni rh gli fanno un baffo?
e i giallini/arancioni di stigia? che ovunque devi andare ne hai sempre N mila tra le palle?
e i centauri? che sono duri come le statue ma hanno pure N cast da spararti addosso?
e il centauro named fuori aerus? quello che sta li coi sui due amici e si cura talmente tanto anche se lo meni che e' immortale?
e le statue? che per expare la Kalare non so che fare visto che hanno Nmila pf e gli fanno Log1 danni?
e le salamandre? che se ne becchi una devi solo sperare che non ne arrivi un'altra o stai li tutta la notte a menare...
o fadrin/barrier? che droppa la cinta che mi serve solo quando non ci sono io -.-
direi che puo' bastare :)