Tex,Brendon della Bonelli
e ovviamente Berserk.niente lo supera.
Tex,Brendon della Bonelli
e ovviamente Berserk.niente lo supera.
Posso capire che nn possa ispirare Gaia(vabbe' ci sta)...dirmi che un fumetto di Berardi e' palloso...mmm....abbiamo capito tutto del fumetto:point:
io julia l'ho letto qualche volta ed è carino imo.
ratman invece mi pare un cattivik sfigato... vabbè che ne avrò letti 3 o 4 di numeri, però non mi ha mica preso.
A MORTE! A MORTE PECCATORE! A MORTE!:swear:Quote:
Originally Posted by Kolp
non sapevo trattenermi scusami
:oro:Quote:
Originally Posted by Va$h
Dai ratman fa morir dal ridere -.-
Francamente non riesco a capire come fai ad accostare a LW una roba atroce come Detective Dante :thumbdownQuote:
Originally Posted by Hudlok
Per il resto, JD l'ho apprezzato all'inizio, ma poi ho cominciato a trovare molto fastidioso l'effetto "tarantino dei poveri e/o tarantino all'amatriciana" (per non parlare della qualità grafica fortemente altalenante), finché l'ho mollato
Dago (nel senso del Dago di Wood&Gomez) è bellissimo e probabilmente è anche l'ultimo fumetto d'avventura italiano in circolazione (W&G saranno pure sudamericani, ma ormai sono anni che Dago è prodotto in toto dall'Eura)
Ken é semplicemente inclassificabile (nel senso che al di là dell'effetto bampanostalgico non credo abbia proprio nulla da dire)
Cosa resta?
20Th Century Boys, Fables, Y-L'ultimo uomo, Human Target, Ex Machina, Ultimates, 100 Bullets...
PS: mi propongo per alimentare di fascine il rogo per chi ha votato Julia :ach:
One Piece?
era nei primi numeri che Jd aveva ste mezze stronzate ;) tipo il numero osceno della macchina assassina e dei vampiri lol
ma dopo il cross over con dago [che faceva pena ghgh ] t assicuro che è diventato bellissimo ;)!
Detective dante . .. boh a me piace -.- piace propio O.o!
Lone wolf va beh è sublime ;_;!
Oddio mi piaceva solo che non lo trovo piu pure "sei il mio cucciolo " o na cosa cosi [oddio ora mi prendon per recchia sul serio ghghgh ] e pure Planetes