Np gioco la versione inglese, i gdr in lingua originale li ho sempre preferiti; mi sono giocato Baldur's Gate 2 tutto in inglese letterario, con i "thee" al posto di "you" e cosucce simili ^^
edit: il mod per le lightsaber va bene anche per Kotr II?
Printable View
Np gioco la versione inglese, i gdr in lingua originale li ho sempre preferiti; mi sono giocato Baldur's Gate 2 tutto in inglese letterario, con i "thee" al posto di "you" e cosucce simili ^^
edit: il mod per le lightsaber va bene anche per Kotr II?
puoi tranquillamente caricare un salvataggio dopo la miniera e continuare verso il dark side, tanto nel primo livello non hai accasione di spostarti verso light o dark mi sembra ^^Quote:
Originally Posted by MBK
Credo sia solo per kotor 2.Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Ottimo ora lo provoQuote:
Originally Posted by Faramjr
si trovano in giro a buon prezzo entrambi ?
Oramai costano poco http://www.ebgames.com/search.asp?so...x=17&find.y=12
Cmq volendo si trovano anche in p2p, però devo dire che qualitativamente meritano pure un 30 euro di spesa
edit: come imparo a craftarmi la lightsaber nel II? Me lo insegnano nel corso dell'avventura o è una abilità innata?
Per quello chiedevo :D
Cmq sto gioco se giocato con tutte le sottoquest non è affatto male. Magari alcuni combattimenti sono palesemente buggati, ma le missioni e la trama intermedia sono coinvolgenti.
Chissà come sarà il primo se è pure meglio del II
Bhe kotor 2 e' lo stesso identico gioco quale era kotor 1 , gameplay identico , semplicemente ha una trama molto piu' scialba e sono state esaudite le richieste dei peggio fanboys del primo capitolo , come , il main char jedi da subito , tutti i gregari con la possibilita' di diventare jedi e cosi' via.
L'uno merita davvero , il 2 oke' passibile ma la trama fa proprio sboccare , poi il finale non se ne parla proprio