stai usando l'account che ti ho fornito o un'altro? asdQuote:
Originally Posted by Palur
Printable View
stai usando l'account che ti ho fornito o un'altro? asdQuote:
2 sec in + per castare fonte di energia... e sono decisamente tanti per un monk , in quel tempo fai ora a prenderci un crepato in party
Con questa build (vado a memoria) ci avevo fatto uno streak da 50 circa consecutive come unico monk in gruppo:
Energy Drain [E]
Divine Boon
Reversal of Fortune
Guardian
Signet of Devotion
Mend Ailment
Contemplation of Purity
Rez Signet
Però ora qualche skill è cambiata, ad esempio mend ailment non è più spammabile quindi non saprei se funziona ancora bene come allora. Essendo team arena il rez direi sia ancora mandatorio, altrimenti potresti toglierlo e mettere holy veil per hex removing.
10-15 min? magari i gvg durassero così poco :sneer:Quote:
fonte di energia ha cast time 3(?) secondi e non è elite, risucchio di energia ha cast time 1/4 secondo (mi pare), ed è elite.
capisci da te che un mana drain di cast time 3 secondi non va bene affatto per un monk, difatti viene usato solamente sui mesmer con almeno 9/10 in fastcast
edit: randolk praticamente quella è la build del boon prot asd..cmq in arena random brezza di guarigione è un must
si cmq c sta da dire che ora come ora il boon prot lo butti nel cesso perche te lo strippano come vogliono ...
Quote:
Originally Posted by Darkmind
lo vuoi del kerosene per natale?
preferirei na cosa del genere ...Quote:
Originally Posted by Wolfo
http://images.ciao.com/iit/images/pr...uct-249519.jpg
:drool:
sai com e mi piace far le cose con stile ...
mio Dio han messo il tuo faccione come sign del motd <.<Quote:
Originally Posted by Acheron
Mi dici che cosa è un bone proot?Quote:
Originally Posted by Razj
embe' gia ti sei bagnato? :shocked:Quote:
boon prot= monk con attributi in curative e protettivo, si usano skill da prot come rovescio della fortuna, guardiano, spirito protettivo, ecc. col quale curi i membri del party tramite divine boon (un buff che aggiunge 60hp circa di cura per ogni skill da monk usata).Quote:
Era praticamente il tipo di monk più diffuso per il gvg, molto performante, con l'unica pecca che sukava dalle build con molti danni aoe e mass degen (avendo solamente cure singole dirette)
io mi sto già toccando ache...
sai che ne ho una nuova di bottiglie..se ti sbrighi fai in tempo ad assaggiarlo...Quote:
ma anche no:sneer: :sneer:
son gia sul trenoQuote:
Originally Posted by Wolfo
:drool:
@Achegay : ovvio nn solo mi sn bagnato ma sto facendo i pensieri sconci sconci sulla tua bella ciccia !!!!
:love:
io uso dono divino poi tutte cure singole.
In protettive non ho niente , ho alto favore divino.
Uso dono divino mi aggiunge 64 di cura ad ogni magia che casto su una ally.