MA che cazzoni... :rotfl:
Printable View
MA che cazzoni... :rotfl:
x quanto riguarda caerleon ora come ora la situazione è questa:
Midgard: MT gilda ibrida di italiani e non che cmq gioca a orari EU
TA gilda quasi totalmente italiana a parte taya( credo)
Mjoller gilda totalmente italiana ma sono tutti dei transessuali
Hibernia: ADE ora come ora direi che sono l'unica gilda italiana la dopo la dipartita dei Legionaries(QQ), girano cmq la sera svariati PUG d gente come
estern wind e fong shen o cose cosi di asiatici cmq.
Albion: BTs i BT tutti italiani direi a parte un napoletano scarso
Stigamta un pug stigmata che a dire la verità negli ultimi giorni non ho visto +
Fatt ma non osno europei credoe nn ce so quasi mai!!
di conseguenza io vedrei ottimo un reroll di Eu su skillalot soprattutto su Hibernia che al momento è un po' spoglia d gruppi RvR e al massimo un altro p ( tank) su Albione mid direi che al massimo potrebbe reggere solo unp ancora in + perchè poi non troverebbe nemici cmq imo hib necessita di gente!!!
Gli stigmata hanno rerollato su hibb nel cluster di MLF credo :nod:
Poi noi ci chiamaimo Mjollner è Trixia che crea i canali in TS con Mjoller (è analfabeta nn ci fate caso) :ach:
si poi li crea con codec a 0.15k :gha:Quote:
Originally Posted by Evilcreation
stigmata non ci sono +...
p.s. nero suka! non sono napoletano e cmq napoli è in italia :|
:scratch:Quote:
p.s. nero suka! non sono napoletano e cmq napoli è in italia :|
Quote:
Originally Posted by Luceen
si certo:sneer:
:kiss:
ma bannate quello ke ha fatto sta cagata di thread imo!!! :sneer:
stigmata (cioè i 4 ke giocavano su lance alb) hanno rerollato con alcuni ex AM (pd se giocassimo ankora su alb ci sarebbe da divertirsi 1 botto sig) su gareth lato hib. non sono sul devon (ke per inciso fà anke skifo).Quote:
Originally Posted by merce
cmq se qualcuno avesse voglia di rerollare lance (caerleon lato alb) io qualke pg da vendere ce l'ho. e ho anke contatti di persone ke credo vogliano vendere. va detto cmq ke lato alb ci sono tanti player ke non giocano semplicemente xchè le rispettive gilde si sono sfasciate e rimasti soli han lasciato perdere.....ma davanti all'ingresso di alcuni (bravi e seri) giocatori credo ke molti di questi tornerebbero per ricreare gruppi da 8 e 1 minimo di rvr di qualità.
inoltre ci sono quelli alla disperata ricerca di 1 pg da giocare su alb da quel ke ne so. (vedi cico/pietrodemmerda ad esempio...grande piè ^^).
ce ne sono altri come decj e alcuni suoi amici ke stan su alb gia da qualke settimana....hanno pg praticamente finiti ma non sono ankora in 8...
nsomma di soluzioni ve ne ho presentate parekkie. fate vobis ;)
P.S. dimenticavo di dire ke cmq il sorcio non lo vendo (anzi spero di tornare a valorizzarlo a breve in un gruppo da 8....magari con il ritorno di marf hdr e company)....
have a good game coccy
coccy appena puoi addami msn albertoboccardi@hotmail.com
non lo fare, poi inizierà a spammarti dicendoti quanto è uber:rain:Quote:
-.-
cojone
ray sei na recchia assurda no volevo proporgli una vergina bionda alta con occhi azzurri e un bellisimo fisico, ma se non mi adda, bhe mi tocca tenermela
Quote:
entro una mezz'oretta prevedo che ti adderanno 100 persone almeno :D
bhe tanto ho già tipo 220contatti -.- giusto x non farmeli tsar e+ nello schermo
e perchè non te la tieni per te? ah, dimendicavo la tua dichiarata omosessualità:rain:Quote: