:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Acheron
un'invasione di pooh!!!!!!!!!! AIUTO!!!!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
vado a casa rotolando va :laugh:
Printable View
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
un'invasione di pooh!!!!!!!!!! AIUTO!!!!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
vado a casa rotolando va :laugh:
Piccione viaggiatore>telefono Aziendale > vodafone > wind > tim > 3Quote:
vs stronzate a parte, si sa do sta l'inculata ?
ogni gestore ha come scopo di incularti a sangue..sta solo nel trovare quello che ti si incula di meno..
già il canone fisso della telecom è una immensa ladrata.. sarebbe da fare na rivoluzione armata PD.
cmq do sta l'inculata della vodafone ? dite che mi interessa..
che se tipo ti sposti di 50m da casa sei fottuto :)
l'offerta vale solo se usi un determinato ripetitore, in pratica dove sei registrato come abitazione. Ma se tipo hai la sfiga di stare in mezzo a 2 ripetitori potresti cambiare senza saperlo e ti inculano ^^
Cmq non è nient'altro che la vecchia tariffa a zona (la feci nel 1997 con la TIM) che finchè stavi nella tua provincia (per me finchè visualizzavo "Varese" sul display del telefonino) pagavi un cazzo, appena uscivi salassate di bollette...
Solo che ora è + ristretta e non hai modo di vedere se sei dentro o meno...
Achepooh suona molto come achemerda . . non trovate?
è bello sapere di non essere solih :D io faccio lo stesso..Quote:
Originally Posted by Necker
Siamo in 3. C'è speranzah!Quote:
Originally Posted by Oro
Quote:
1centesimo al minuto ftw
pm sul wayne > achepohh > vodafone>wind >tim >3
1 centesimo con scatto alla risposta di tipo 20 cent :nod:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Beh, io ho notato l'inculata a lunga distanza temporale.
Notate: la pubblicità ti invoglia a fare questa tariffa speciale, mostrando i tizi che eliminano FISICAMENTE il telefono fisso da casa, dicendo "con questa tarrifa puoi eliminare il telefono fisso e telefonare a tutti i telefoni fissi pagando €10 al mese".
Ora, c'è questa contraddizione buona per i polli (il 90% degli italiani): uno pensare di fare la furbata, elimina il telefono di casa e si fa sta tariffa. Altri N lo seguono. Col passare del tempo, che succede? Che N persone hanno eliminato il telefono fisso, e saranno costretti a chiamarsi da cellulare a cellulare, pagando le relative tariffe molto più salate di quelle del telefono fisso.
Forti, vero? :D
Quote:
Originally Posted by Kolp
no scatto :nod:
sti gestori telefonici sono tutti merda allo stesso livello... la telefonia di per sè ha dei costi irrisori eppure fra canoni e "offerte" (di missili nel nostro culo) ci raschiano miliardi e miliardi facendo profitti della madonna.
telefono aziendale = gratis (almeno per me :nod:)
Vodafone e' tutto dentro a te! Ma non avevate ancora capito che il cerchiolino della vodafone in realtà simboleggia il nostro buco del chiulo? A mesi uscira skype per simbian, ho come il vago sospetto che il prezzo degli abbonamenti per il wap flat triplicheranno...
(Edit: evvai mo c'ho la coppetta anch'io!)