Vero non ha la faccia dell'umilté
Printable View
Vero non ha la faccia dell'umilté
Io mi porterei Marchionni al posto di Barone onestamente.
Sul resto mi pare ci siamo.
Beh cmq Lippi tempo fa ha convocato uno dei centrocampisti piu scarsi del campionato (Blasi x capirci) che è pure lui un giocatore Gea... :point:
Cmq dai, mica detto che porti Iaquinta, magari gli ha preferito Tavano...
Quote:
Originally Posted by Shub
devi sentire Moggi asd
Ragazzi scusate Blasi è stato portato quando era un giocatore che Lippi aveva fatto giocare a lungo nella juve... Ma vi ricordate chi convocava Sacchi in Nazionale? Mussi e mezzo Parma solo perché il parma giocava uno schema simile al suo.... Chi dice Panucci si ricorda del fatto che vari CT non portarono a mondiali giocatori come Pruzzo (Bearzot) Mancini (Vicini) Vialli (Sacchi). Ogni CT fa delle scelte che sono legate al proprio modo di intendere il calcio. Qualche giocatore piace qualcun altro meno... Mi pare che sulla guida di lippi della nazionale ci sia poco da dire. abbiamo conquistato il mondiale senza passare per il consueto spareggio, abbiamo battuto Germania e Olanda giocando bene.. Mi pare che ad oggi abbia fatto un ottimo lavoro Mo non è che perché ha lavorato alla Juve con Moggi bisogna volerne la testa per forza.....
Scusate ma Tavano come fa a portarlo, non ha mai giocato una partita con la Nazionale (neanche si è mai allenato con loro visto che allo stage era infortunato) e ha 0 esperienza internazionale.Quote:
Originally Posted by Slurpix
Bel giocatore per carità, sarà utile in futuro, ma addirittura convocarlo per un Mondiale mi sembra eccessivo.
Poi cmq tra Lucarelli e Iaquinta alla fine fa bene a portarsi il giocatore dell'udinese, tanto cmq una quarta punta centrale sarebbe inutile, e cmq sia ci sono prima Toni,Inzaghi,Del Piero,Gilardino (e non ci scordiamo Totti), alla fine è un posto per scaldare la panchina e per fare gruppo.
Si ma nn continuiamo a farci le pippe mentali sull'esperienza internazionale o cosa pd, all'ultimo europeo Trapattoni teneva in panchina Cassano perchè diceva che nn aveva esperienza, non ha portato Gilardino che segnava pure con il culo perchè non aveva esperienza e abbiam fatto giocare Vieri & co facendo una figura di merda perchè zampettavano in campo.......se uno è bravo a giocare e sta facendo bene che ci vada in nazionale...
ECCO I CONVOCATI.
Portieri: Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Amelia (Livorno).
Difensori: Zambrotta (Juventus), Nesta (Milan), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Zaccardo (Palermo), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Oddo (Lazio)
Centrocampisti: Camoranesi (Juventus), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Barone (Palermo)
Attaccanti: Totti (Roma), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese).
Le riserve. Nella lista inviata alla Fifa, anche 4 riserve: De Sanctis (Udinese), Bonera (Parma), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo).
Lucarelli e Tavano out, GG
perrotta e barone non mi piacciono, almeno al posto di uno dei due avrei messo marchionni (che cmq con gente come totti e del piero e' destinato a essere una terza scelta almeno)
zaccardo nemmeno mi piace, secondo me e' molto sopravvalutato.
Iaquinta co tutto quello che ha passato quest'anno se non lo convocavano ce l'avevano sulla coscienza per istigazione al suicidio :angel: cmq non l'avrei portato in favore di un altro centrocampista.
imo giro sto forum al sito dell udinese con il favore di "inviralo all email personale di iaquinta :sneer: :sneer: :sneer: " cosi se suicida e chiama lucarelli :love: :DQuote:
Originally Posted by Darath
(con tutti i bei commenti che stiamo a fa su di lui :p)
Ma di esterni di centrocampo ha portato solo Camoranesi??io avrei rinunciato a un centrale (uno random tra barone e gattuso) e portato Marchionni che attualmente è il miglior esterno italiano....per Iaquinta stendiamo un velo pietoso pls...tra Rocchi, Tavano, Lucarelli e Iaquinta ha portato il piu scarso...speriamo inoltre che nessuno della coppia centrale nn si faccia male perchè altrimenti son cassi...tra Materazzi e Barzagli c'è poco da scegliere lol...cmq a parte qualcuno, questo è il meglio che propone il calcio italiano...stendiamo un velo pietoso pure qua va....
io avrei portato cassano e di canio :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:Quote:
Originally Posted by Slurpix
no non e una battuta li avrei portati veramente, sai che spogliatoio, aggiungici lucarelli :rain: :rain:
be se vuole giocare col tridente non puo permettersi esterni di centrocampo troppo offensivi, anche pensando che ha terzini di spinta niente male (oddo, zambrotta, grosso...)
abbiamo mezzo palermo....
:rain:Quote:
In azzurro su raccomandazione
Definire con precisione nomi e numero dei giocatori della societa' gestita da Alessandro Moggi e' arduo, come conoscere la galassia di procuratori che ruotavano attorno alla Gea. Ma almeno una decina di giocatori con procuratori di quel gruppo hanno vestito la maglia azzurra in questi due anni: ci sono Nesta e Cannavaro, c'e' Oddo, c'e' Chiellini. I primi due una colonna dell'Italia, il terzo gia" nel giro azzurro e l'ultimo, Chiellini, la novita' dall'Under 21: il difensore passato dalla Fiorentina alla Juve la scorsa estate e' assistito da Davide Lippi, figlio del ct. Ma la sua chiamata, per valore tecnico e funzionalita' al ruolo, non ha suscitato piu' di tante polemiche. D'altra parte il giovane assistito Gea e' uscito dal giro azzurro quando e' calato anche in bianconero, e al Mondiale non ci sara'. Gravita nel giro Gea anche Iaquinta, 'aficionado' delle convocazioni, nei momenti di brillantezza come in quelli opachi. Tra il gruppo dell'azzurro-Gea anche i portieri De Sanctis e Amelia (quest'ultimo nella convocazione-sperimentale contro Olanda e Costa d'Avorio), e poi Di Vaio e Blasi tra gli altri.