:nod: :nod:Quote:
Originally Posted by saltaproc
Printable View
:nod: :nod:Quote:
Originally Posted by saltaproc
Io sono contento,biscardi e il suo inutile programma possono liberamente andare a farsi fottere assieme a tutto il resto della tv pattume che puntualmente viene seguita da milioni di italiani. Ieri per esempio mio fratello (14enne) mi ha dato un chiaro esempio di quanto si stia deteriorando la mentalità giovanile: si è messo a guardare comedy lab.
Biscardi ha sette vite come i gatti O_O
Aldo Biscardi è rimasto disoccupato un solo giorno. Il rosso sta per superare indenne lo tsunami delle intercettazioni, di Luciano Moggi della moviola e di Baldas. Messo improvvisamente alla porta da Tronchetti Provera, il "Processo" riaprirà la sua aula calcistica sugli schermi di Odeon TV, network nazionale di proprietà di Raimondo Lagostena. Un accordo raggiunto nel giro di una mattinata dopo la svolta improvvisa di ieri pomeriggio quando Antonio Campo dall'Orto giunto appositamente da Milano su mandato di Tronchetta Provera dava il benservito a Biscardi e alla sua banda.
La collaborazione comincerà con il "Processo ai Mondiali". Per Biscardi la sentenza per lo scandalo intercettazioni è già arrivata: assolto per bisogno di spot.