Prendi il digitale terrestre che è MADE IN ITALY :confused: ed hai il grande fratello! :confused:
Printable View
Prendi il digitale terrestre che è MADE IN ITALY :confused: ed hai il grande fratello! :confused:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Hudlok
eheh sarebbe proprio per evitarmi la deFilippi e i reality iperTroiate-mangiaCervello che prenderei Sky
fox :drool: :drool: :drool:
spendere 228€ per vedere i mondiali quando li vedrai cmq quasi tutti a gratis, senza contare ceh se te vuoi vederti un evento extra lo devi pagare, senza contare che il cinema sky ormai fa cacare, senza contare che a prescindere...aho 228€ sono 2.5€ al giorno
Preferisco prendermi il digitale e ogni tanto vedermi li qualcosa.
Poi dipende dalle priorità :)
scusa ma non puoi farti il pacchetto solo coi mondiali? Mi pare che ci fosse l'offerta che non ti obbliga a prendere pure il cinema
cmq io sono abbonato da quando era telepiù e il servizio continua a soddisfarmi, forse e' vero che ultimamente le prime visioni sono diminuite pero' ci si puo stare, contando l'offerta complessiva fra fox/skysport (diretta goal sbav!!!!)/canali culturali
se devi prenderlo solo per i 3 mesi dei mondiali imho nn ne vale la pena...se invece ti vuoi prendere il pacchetto fox con fox tv, fox life e soprattutto fox crime e axn ne vale la pena, ci sono serie spettacolari:D
a me interessa del cinema decente e in famiglia interessa becarsi i mondiali potendo scegliere le partite da vedere... leggendo tutti i pareri pare che il servizio sia buono ma non eccelso per queste 2 cose
il fatto è che sarabbe un regalo da fare in famiglia, quindi finisce che mi ci abbono lo stesso
grazie delle risposte!
[edit: spelling -.-]
cmq il servizio sport e' superlativo :)
già se ci fosse un po' tennis non sarebbe male :D
beh mi pare che i commenti si ripetano, e pure io che ce l'ho dai tempi di tele+ ti ripeto le stesse cose
detto questo, se pensi di utilizzarlo poco nn ne vale la pena, se invece guardi spesso la tv, ti piaciono le serie tv e ti piacciono tutti gli sport e non solo calcio e ti piace magari roba tipo national geo, beh allora io sky me lo farei, magari col mysky.
altrimenti se pensi di usarlo poco o cmq preferisci la roba che passa sulle reti normali lascia perdere
ma nn costava meno? cazzo 200euro? 2,5 al giorno? io mi ricordo di 1euro o giu' di li!
in effetti pure a me sembrano un sacco di soldi... fortuna che con fastweb per avere i pacchetti sky paghi tipo 10 euro al mese.
Io ce l'ho da 1 anno(base+sport) circa e ti confermo che vale l'acquisto solo per il gruppo FOX/Discovery,il cinema dalla programmazione e' abbastanza una schifezza,ma ogni tanto ho visto qlc speciale che sarebbe stato carino.
io l'ho disdetto 1 anno e mezzo fa (e ancora continuano a rompere i maroni per riabbonarmi :gha: ) a causa del crollo verticale dei canali cinema, onestamente preferisco noleggiare qualche dvd o andare in sala a vedere qualche film che "merita".
Come ti hanno suggerito sopra prenderlo solo per i mondiali non ne vale la pena, diventa interessante se ti piacciono le serie americane o i canali cultura che sono davvero ottimi.
Fermo restando che la tv a pagamento è peggio di un MMORPG :p, devi avere parecchio tempo libero, cosa che io nn ho QQ
volevo prenderlo anche io, ma ora che leggo che il cinema fa pena (come mai poi?) 230 €? cazzo ma cosi tanto ?
ma come mai la parte cinema fa cagare? non era "la motivazione principale" x comprarsi sky?
io spendo 55€ al mese con tuttoQuote:
Originally Posted by Brendah
discorso cinema è effettivamente peggiorato anche perche poi alla fine 3 dei canali danno contemporaneamente lo stesso film indi il palinsesto cala
le motivazioni per prendere sky si sono decisamente spostate su sport e serial tv americane in anteprima