lol @ chi sa soltanto sparare a zero sui giocatori
Printable View
lol @ chi sa soltanto sparare a zero sui giocatori
Arsenal >>> All...Henry >>> All...peccato nn aver visto la partita 11vs11, forse finiva meglio x l'Arsenal..
se hai da lollare di la tua, altrimenti uno pole dire...Quote:
Originally Posted by Kolp
lol @ chi si chiama Kolp :point:
ma davvero secondo me nn è un caso che da quando hanno messo tutte ste squadre in serie a e infilato 400 partite ogni 3 giorni le prestazioni in europa delle italiane vadano calando mano a mano che si avanza nelle coppe .
:shocked:Quote:
Originally Posted by Kolp
per 4 milioni di euro l'anno + premi ti gioco 2 partite al giorno per un anno, e tutte senza calo atletico!Quote:
Originally Posted by Kinson
a dire il vero se leggi l'inizio del post (che ho aperto io poi :gha: ), la mia opinione l'ho scritta... poi per mia fortuna non mi chiamo Kolp, che è un nick random :wave:Quote:
Originally Posted by Shub
ancora non capisco ma se vuoi fa il criptico....
d'estate sudano i coglioni.
poesia criptica.
Arsenal= squadra mediocre molto meglio il Villareal di gran lunga perciò meritata o no la finale è giusto che sia andata al barcellona almeno vince una signora squadra seconda solo al Milan perchè il milan anche se il verdetto del campo ha detto un altra cosa è più forte.( non sono un tifoso ma uno sportivo)
per quale squadra fai il tifo scusa?Quote:
Originally Posted by Estrema
questa è una tua opinione... non farla passare come un dato di fatto.Quote:
secondo me ci sono per lo meno 2 squadre più forti del milan in europa (chelsea e barça)
il problema è che il milan è un par d'anni che non vince 'na sega :sneer:Quote:
tu sei un nerd :love:Quote:
Originally Posted by SharTeel