Avrei votato la 1 ma avendo scommesso per "le" 4 (dato che sicuramente essendo voi maniaci votere per loro) ho dovuto cambiare la mia preferenza :cry:
Printable View
Avrei votato la 1 ma avendo scommesso per "le" 4 (dato che sicuramente essendo voi maniaci votere per loro) ho dovuto cambiare la mia preferenza :cry:
Diventa sempre più difficile......sono tutte eccezionali, ma la 4 è troppo per le mie coronarie. Ho votato quella :drool:
Lesbo ftw:metal: :drool: :drool:
neanche una delle mie puledre:eek: ------>:swear:
si ma smoker ke te fumi :D:D qui l'unica ke merita e' la 1.
Quote:
Originally Posted by Morboz
ovviamente gay :nod: :nod:
Cioè hai messo quello schifo della 3 e non hai messo la mia...e soka cazzo :madd:
Se mi permettete però, io protesto perchè la figa più figa del contest (Janine Habeck) è stata oscurata per ovvi problemi e quindi meriterebbe di stare nel banner per un altro po'...
in fondo ha preso quasi 5 volte i voti della seconda classiFICAta, ci sarà un motivo se è piaciuta così tanto no?
detto questo, ho votato le due signorine, per alimentare l'aria di cambiamento. Magari per il periodo estivo ci saranno le coppiette :)
La 1 è semplicemente adorabile...ed il mio voto va a lei per forza...
Le 2 tipette penso che avranno anche loro i loro voti, anche se spero vinca la 1
il resto sono dei cessi assurdi, specialmente la 5 che penso si chiami Ugo in realtà...
@scommessa io la chiuderei 1 settimana prima della fine del pool cmq...altrimenti è troppo ovvia...
:nod:Quote:
Originally Posted by Razj
Ti presento Ugo
http://www.hostones.com/websites/por...ot/mindy-pink/
:point:
Se la 6 è un cesso assurdo...mi dò ai sanitari cazzo !
La 1 è bona ma non rende nel banner imho.
Si pure io :nod:Quote:
Originally Posted by Razj
:rain: :point:Quote:
Originally Posted by Drako
:rain: :point:Quote:
Originally Posted by Drako
e' si la 3 fa schifo....
datela a me se ve fa tanto schifo :nod: