c'e di peggio su lance....fidati....Quote:
Originally Posted by Larsulu
ci sono gilde con le quali non riesci a fare un inc 8vs8 dopo settimane, perchè guarda caso hanno sempre arcimaghi o scout sticcati al culo.
Printable View
c'e di peggio su lance....fidati....Quote:
Originally Posted by Larsulu
ci sono gilde con le quali non riesci a fare un inc 8vs8 dopo settimane, perchè guarda caso hanno sempre arcimaghi o scout sticcati al culo.
sei sicuro? biNbominkiaQuote:
Originally Posted by KaRiO
perchè non facciamo le scommesse pure sui flame !!!!
Dateve na regolata :nod:
Quote:
Originally Posted by Sjath
vero....e altre che rosicano talmente tanto che dicono a gilde di rinomato fair play che girano con gente sticcata perchè senno suka.......... orma siamo alle cozze!!!
lol indios quella citazione che hai in firma è geniale, voglio conoscere sto teh_gamer ^^
mi stai dicendo ke sono una cozza? :cry: :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Indios
durante un relic RIDE nn mi pare strano che ci siano alb ovunque... mica è colpa nostra...Quote:
Quote:
:scratch:
a prop di scout... chiedi ai TA che in 8v8 ci hanno addati dei ranger luridini e ci han stesi tutti e 16... :swear:
true story... :ach:
Quote:
Originally Posted by Indios
artiglio dei ghiacci.
true story.
rinomato fair play.
e a me ? quando ti inchi coi TA fai quello che ti pare.Quote:
Originally Posted by Verci
noi quando abbiamo avuto degli hibby in adding CONTRO DI VOI abbiamo sempre sticcato e siam andati via, voi continuate a menare pure se c'e la zergaglia di 4 gruppi,
poche sere fa c'avete jammato spudoratamente, è facile poi chiedere scusa in ts.
ora anche la mia gilda si adegua contro di voi, nn siamo i primi e nn saremo gli ultimi a quanto ho visto, nulla di personale con te kley ma chi è in grado di vincere solo se c'e l'add, merita che gli si renda pan per focaccia.
true story anche questa :wave:
bellissimo inc, sono morto solo 6 volte :gha:Quote:
Originally Posted by Verci
cmq l'inc + bello è stato quello a 3 fra noi, BT ed extreme, ce ne siamo andati via tutti e 3 insieme, questo si che è fairplay :D
Questo te lo potevi risparmiare :cool:Quote:
Quote:
almeno ha ammesso che nn riesce mai a fare lui gli emote a fine inc 8vs8 :sneer:
ibtl :look: