ah lol manco l'avevo riconosciuta...pensa che l'avevo identificata con la Morlock che aveva il potere di mimetizzarsi, non mi ricordo il nome...Quote:
Originally Posted by Faramjr
Printable View
ah lol manco l'avevo riconosciuta...pensa che l'avevo identificata con la Morlock che aveva il potere di mimetizzarsi, non mi ricordo il nome...Quote:
Visto stasera.
Bello anche se con qualche pecca.
Quoto Fara in tutto, soprattutto sul doppiaggio di Kitty(sencula :sneer:) Pryde che porcoddè ci andavo io e lo facevo meglio.
Li mortacci mia me ne sono andato prima della fine dei titoli di coda, NOOOOOOOO >___<
E cmq.... I'M THE JUGGERNAUT, BITCH!!!! :metal:
Io volevo andare a vederlo stasera, ma mi son fermato a cazeggiare coi coinquilini ed ho fatto tardi.. -_-'
Domani recupero. Nonostante le prime critiche sentite non dicano un granche' bene, mene pole fottere di meno, da bravo fanboy cresciuto a pane e Wolverutto ci devo andare.
Allora, premetto che nn ho mai letto i fumetti degli xm3 perchè preferisco i manga a i comics cmq dopo aver apprezzato i primi 2 film questo mi ha molto deluso...mi sembra un film tanto insipido, sembra che nn decolli mai la storia...anche i combattimenti non mi son piaciuti molto...mah....delusione...
SLurpix sei l eccezione che conferma la regola, oppure sei un mutante al livello del bambino telecomando E_E .
Quote:
Originally Posted by Boroming
ah grande, Magneto.
Oh, fatemi una spoilerata pls, dopo i titoli di coda che succede che non l'ho visto perchè me l'hanno spento davanti.....
Spoiler
GRAZIE !Quote:
Me lo stavo giusto chiedendo perchè avessero fatto vedere quel tizio nel film.
Film mediocre secondo me,ma passabile...mi hanno fatto morire i doppiatori lol ma chi cazzo traduce i copioni topo gigio?
Tempesta: Logan se sei dei nostri...sei dei nostri.. auhauhahuaha e chi cazzo e' paolo bitta?
??Quote:
Originally Posted by Kali
Visto ieri sera, devo dire che su alcuni punti mi aspettavo qualcosa di più, ma vabeh io li amo ugualmente tutti quei mutanti ç__ç
Magneto > All
Visto ieri sera... bello bello :)
SPOILERQuote:
Quando Logan vuole andare da solo a cercare gil o come si chiama la maiala vestita di rosso...tempesta lo sgama e dice: Logan devi restare..se sei dei nostri...sei dei nostri... :D
Quote:
Originally Posted by Kali
:sneer: :sneer: :sneer: ...se sei dei nostri...sei dei nostri.... :rotfl: :rotfl: era meglio se sbagliavamo ancora sala e ci guardavamo nantro film pd....
Ahò quella frase è così anche in originale, come la dovevano tradurre? :O