a un week-end in montagna porti la ps2.... capito....
Printable View
a un week-end in montagna porti la ps2.... capito....
mi pare normale,specialmente d'inverno sia x giochi che x filmQuote:
Originally Posted by Acheron
bho io me so sempre portato dietro il portatile al max nulla + magari so strano io >.<!
beh questo è palese :DQuote:
Originally Posted by Acheron
uhm ... poche donen da quelle parti eh ? :sneer:Quote:
Originally Posted by Gilles
Cioè qua a parte gli scherzi se penso di portarmi la ps al mare per giocarci la sera quando praticamente le spiagge e N luoghi pullulano di ragazze succinte :drool:
mi viene da pensare che è tutta una campagna della Chiesa per promuovere la castità :rotfl:
cos'e' questo un get a life?io in montagna ci vado d'inverno e la casa è della mia ragazza,siccome siamo sempre almeno 3/4 coppie mi pare normale portarci anche la play sopratutto x i film,poi o se te hai tutta sta figa veniamo su da te bp :)Quote:
Originally Posted by Kinson
Ti sei perso il pezzo in cui il prossimo pes va in esclusiva per 6 mesi su xbox360?Quote:
Originally Posted by Sulimo
Appunto, non ci vedo niente di così strano.. In montagna o al mare, non vedo cosa ci sia di tanto strano nell'improvvisare un torneino a pes, magari quando torni da una serata a ballare in spiaggia, o dalla birreria in montagna..Quote:
Originally Posted by Gilles
Una cosa non esclude l'altra.
E la consolle è molto, molto più comoda di un pc da portare, e sicuramente più economica, performante e "easy" di un portatile.
Poi oh, fate come vi pare, io mica ho la verità, e manco me ne frega :confused:
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sintak
esclusiva x 6 mesi poi lo portano su ps3(almeno mi auguro), se lo porteranno anche sul wii allora bon se no sacs!Quote:
Originally Posted by Faramjr
poi uppo gilla anche io quando vo fuori a casa di amici e siamo tutti coppie si accannano peso le donne e si istaura la dittattura pes (fino a quando nn sale la scimmia huhua).
:sneer:
dipende da che portatile hai :P
Quote:
Originally Posted by Burner
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
la sony peel owna u!!!11 hahahah
cmq PC+Wii+Nintendo DS = nerdismo alla seconda, dasasd.
e pure una discreta quantità di money asd
Woot un console warrior da forum, fico! :bored:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Cmq perchè sarebbe "meglio"? Vuoi forse intendere che i vari pes, gta e quake squart me sono "giochi ganzi"?
Ma prestami il gomito va...