gruppi da 1! e tutti a fare i duel in skirmish!
Printable View
gruppi da 1! e tutti a fare i duel in skirmish!
5 FTW, il terzo pc ha solo mezzo giga e non mi tiene 2 account :D
a me piacerebbero i 20 slot di gruppo come in SWG.... è ora di zergare un po' cazzo :D
il party di Gw e da 8 ppQuote:
Originally Posted by Pazzo
btw per mia esperienza il gruppo da 8 persone e quello migliore ti da la possibilita di poter orientare la tattica del tuo gruppo in maniera ne troppo esosa ne troppo limitata.
Sarebbe cmq figo se facessero magari zone in cui si gioca in gruppi "standard" ( fg da 6-8 pp ) zone invece in cui si gioca in gruppi piu piccoli , in modo da riuscir cmq sempre a poter far pvp in maniera bilanciata .
Gruppi da 8 con possibilità di raidare con altri 4 gruppi per un totale di 32pg.
ZERG FTW!!!
E poi se schiatto posso dare la colpa alla lag, visto che il mio pc non ce la farà a muovere tutta sta grafica.
mille!
Se il gruppo sarà da 8+ non ci gioco direttamente, troppo uno sbatti allucinante cercare 8 persone (che non siano classi a cazzo), daoc docet.
5 o 6 andrebbe benissimo, meglio 6 che 5.
Poi cmq bisognerà vedere come sarà strutturato il gioco.
6 sarebbe perfetto...
Ma dipende come imposteranno il gameplay...
Se questa "guerra" andrà ad obiettivi... forse sarà interessante coordinare le azioni di piu' gruppi e persone contemporaneamente..
Il classico roaming andrà a farsi benedire probabilmente.. ma al suo posto subentrerà un nuovo tipo di battaglia... tutto è possibile ora come ora...
pero' essendoci bg e altre cosucce un minimo di gruppo base ci sarà...
vedremo l'evolversi, l'unica cosa che auspico è che ci siano classi che facciano SOLO QUELLO (alla daoc) per rendere il gruppo un minimo costruito.. con i suoi pro e i suoi contro ovviamente..
certo che 4 classi... non danno molte scelte
sono 4 classi ogni razza, 12 classi per fazione :p
speriamo non cambi solo il nome da razza a razza :rain:Quote:
Originally Posted by SharTeel
poi visto che non vogliono fare classi ibride e di supporto non si scappa...
... Guerriero Leggero... Guerriero Pesante...Mago...Curatore...gg...
E qua sbagli perchè determinate classi vanno adattate al Background della razza: ad esempio i nani non possono usare la magia, i goblin avranno gli Squig Herder che non hanno corrspettivo in nessun'altra razza etc...Quote:
Originally Posted by Iscariot
Dopo l'esperienza di Daoc direi 5 o 6.
Per qualche congiunzione astrale in tutti i party dove ho giocato c'era un nocciolo duro di 4 o 5 soggetti abbastanza presenti e gli altri che loggavano a scazzo, prendevano lunghe pause, avevano il mestruo ecc.
8 sarebbe forse + equilibrato per la composizione del party ma all'atto pratico si trasforma in una noiosissima ricerca del pg mancante.
All'inizio il gioco da quel che ho capito ti fa combattere solo con elementi della tua razza contro la fazione opposta. Quindi non penso che saranno questi grandi grupponi... ho paura che addottino lo stile wow da "5"... anche se la mia speranza rimane almeno da "6 pg in un gruppo"