coglioneQuote:
Originally Posted by PooLpe
Printable View
coglioneQuote:
Sinceramente non sono di nessuna fazione politica in particolare (a parte il partito Pensionati:metal: ) e rispetto le idee politiche della gente,ma,sempre secondo me,alla base di tutto ci deve essere rispetto,per la vita,per quello che ci è stato dato e per quello che siamo. Spero,anzi mi auguro che sia tu il tipo dell'avatar,perchè mi pare che sei ancora nella fase adolescenziale in cui pensare e parlare di ebrei negri cinesi al rogo fa "figo",molte di queste affermazioni vengono portate avanti da gente,soprattutto bimbetti,che non sanno dove sta di casa la Storia,non sanno come e il perchè di certe azioni,ma sempre perchè fa "figo",sentono la necessità di giudicare le persone e di condannarle. La morte..è una cosa che si regala con molta facilità nel nostro mondo,troppo facilmente secondo il mio punto di vista.Quote:
La cosa che mi preoccupa di più sono le compagnie che tu possa frequentare e mi auguro che non facciate gitarelle idiote punitive per far vedere al mondo quanto si è "fighi" a menare una persona,perchè è molto,molto facile prendersela in 30 contro uno. Molto molto più difficile è dire no a queste cose. Cerca di renderti conto dell'assurdità delle idee che hai,perchè ricorda il male,la cattiveria e l'istinto omicida ci sono nei negri,nei gay,nei cinesi e nei bianchi. Il mio è solo un consiglio,perchè mi dispiace sentire certe cose,soprattutto perchè sono idee che potrebbero colpire anche mio fratello,ha solo 14 anni e non mi va giù il fatto che possa pensare certe idiozie.
up per l'unico reply sensato del topic!!!:sneer:Quote:
Originally Posted by Oro
Poolpe, mi sa che non hai ben chiaro come funziona.
Ci si rivede tra un po'.
uein ti ho copiato, è troppo bello com'è disegnato mario in quell'episodio :sneer:
:shocked:Quote:
Originally Posted by Sturm
UP!
Quote:
Originally Posted by Sturm
Up! .. Probabilmente Poolpe è stato ownato nel culo da un nero ebreo gay con l'aids... Poolpe veramente... conta fino a 10 prima di dire certe cose...
...nella speranza che dopo ti sia scordato cosa stavi dicendo.Quote:
Originally Posted by Wolfo
ma lascialo fare.Gli piace provocare per farsi notare...è un bambinettoQuote:
Originally Posted by Wayne