lol @ mentalista convoker :D
alzi la mano chi va a farmare con la sally in ml9 :nod:
Printable View
lol @ mentalista convoker :D
alzi la mano chi va a farmare con la sally in ml9 :nod:
Oddio sally ml9 si shotta le statue di fuoco una per una...
Quote:
Originally Posted by Gathz
:swear: :swear: :swear:
il solito bastardo pz:rain:
Bello!!
Però gioco sul no toa :D
:shocked:
elencami gli effetti credo di averli rimossi dalla testa (ah ovviamente nn quelli sullo stesso timer di warguard :p )Quote:
Originally Posted by Morboz
ML4 ti neutralizza un pg (chiedi a brandah x informazioni) ML8 dallo a war in testudo o a un hero in mucca piu rr5 e vedi se riescono a segarti il pg sotto BG, o al paladino /muretto di turno...
edit:
someone... :sneer:Quote:
Originally Posted by Kirt
cioè secondo te BG è inutile O.oQuote:
Originally Posted by Gathz
cmq
Warlord
ML3 - impaurisce i pet nell'area effetto pbaoe
ML5 - +10% di fare critici alzata effetto pbaoe
ML6 - quantità di end ridotta del 50% pbaoe
ML10 - abs 25% pbaoe
Quote:
Originally Posted by delo
io come druido non mi verrà mai in mente di mettere sojourner :/
poi la malattia e il negavista chi li toglie >.<
appunto druido solo perf
Secondo me il lancia arma non è male, in certe circostanze può rivelarsi utile (non come Glapple o BG ma utile)Quote:
Originally Posted by Morboz
Ma non so wulfi.... se avessero dato al savage il banelord che e tutt'ora attivo , anche se come classe non ha accesso a charge ( che e il vero sgravio secondo me ...) magari avrei avuto molto da ridire e flammare , ma per come stanno impostando Bane , penso che sia stata dimezzata come efficacia ....da quanto si legge per interruptare devi rinunciare agli Ml piu utili ....cioe mi sembra una cagata immane...Quote:
Originally Posted by Wulfila
( LOL Zephyro agli infi :rotfl: ......immagino gia gli inc , che poi mi capitano ogni sera solo coglione vs N° infi , venire zephyrato 2-3 volte non ha prezzo auauauauauauau ..o immagino gia inc fra party con add con zephyro..)
perferctor ai caster -_____- chi le pensa ste cose? l'unico motivo potrebbe essere prenderlo x togliersi negavista da se... ma x poi perdere pettone, SW e brittle
No comment :ach:
in gruppo caster i maghi perfecter cosi non rompono piu il cazzo se la curiamo due volte e perdono l'immunita! l'altro druid convoker col pettone blu! :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sjath
per alb che di solito gira cn tanti caster e i chierici che potranno prendere soj non è male l'alternativa di un caster perfector imo, anche perchè ormai con il setup senza mene ci si ritrovava senza un soj in grp.Quote:
Originally Posted by Luceen
l'unico sarebbe il teurgo... xk sorc e caba perdono pettone... ma perdere 1 sw non è poco...Quote:
Originally Posted by Burner