cazzo io l'ho letti meno di un mese fa e già non mi ricordo i personaggi :gha:
Printable View
cazzo io l'ho letti meno di un mese fa e già non mi ricordo i personaggi :gha:
la sucata pesante è che il terzo mi sa ci vuole un pò di tempo prima di uscire.
Si ma Galbatorix non viene mai descritto nel libro boh...
Se è per questo nemmeno Eragorn lòlQuote:
Originally Posted by Goram
arya e' proprio topa
l'attrice
eragoRn :nod:
è di Beri :nod:
Invece si, viene descritto nel primo quando va a caccia della cerva.Quote:
Originally Posted by Guaire
Che palle capitemi ho replyato alle 4 di notte :DQuote:
Originally Posted by Shagaz
Eragon aveva quindici anni; uno soltanto lo separava dall'ingresso dalla vita adulta. I suoi penetranti occhi nocciola erano sormontati da sopracciglia scure. I suoi abiti erano logori. Alla cintura portava un pugnale dal manico d'osso e una guaina di pelle di camoscio proteggeva il suo arco di legno di tasso dall'umidità. In spalla aveva uno zaino dall'intelaiatura di legno.Quote:
Originally Posted by blaze
Questa dici? Ti pare una descrizione? -.-
Ma li ha scritti sto sfigato qui?!
http://www.eldest.it/images/autore.jpg
Ha un anno meno di me e svariati milioni di dollari in più... Allegria!
Se state aspettando il gioco vi consiglio di buttarvi su Drakan. E' vecchiotto, ma è un gioco stupendo, provare per credere.
già, christopher paolini...
Si ma Zio Caro, questo qui quando distribuivano la bellezza era al cesso a schiacciarsi i brufoli...Quote:
Originally Posted by Drako
Quando a 16 anni fai un botto di soldi con un libro della bellezza cominci a fregartene :sneer:
No ma meglio di nulla. :DQuote:
Originally Posted by Guaire
Nel libro l'unico personaggio che descrive in maniera decente è Saphira (nomedimmerdapdpmpz).
Comunque... boh si libri carini ma nulla di che, abbastanza prevedibili nell'insieme, i colpi di scena non riescono a stupire, senza contare che i personaggi non riescono proprio ad appassionarmi, non riesce a fartici affezionare, tutte le uscite di scena non mi hanno fatto nè caldo nè freddo.
Libri per bimbiminkia imho, leggibili ma niente di chèQuote:
Originally Posted by blaze