ma che stai a di lol :rotfl:
è uscito l'emulatore n64 che è semi-perfetto
è uscita una nuova release dell'emulatore gba che ha fatto grandi progressi
e le ISO protette ormai si contano sulle dita di una mano (grazie a devhook ;)):D
Printable View
ma che stai a di lol :rotfl:
è uscito l'emulatore n64 che è semi-perfetto
è uscita una nuova release dell'emulatore gba che ha fatto grandi progressi
e le ISO protette ormai si contano sulle dita di una mano (grazie a devhook ;)):D
bah troppo sbattimento -__-
Quote:
Originally Posted by Kinson
si fan cagare gli emulatori vari :P
O_O lolQuote:
Originally Posted by Uraner Almasy
invece di dir cazzate, di pure che rosiki xche nn puoi downgradare :nod: :D
Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
guarda posos capire il discorso : sono contro la pirateria perchè non mi va etc etc legalità etc .
ma se dei principi morali tene sbatti sinceramente il troppo sbattimento a fronte di millemila euro per caricarci i programi di ogni genere e tipo io non lo vedo :D
Quote:
Originally Posted by HaWk
mah avevo la 1.00 fino a 5gg fa a dire il vero
...ho upgradato apposta perchè mi ero rotto di tenerla a metà ,che tanto con gli emulatori non ci giocavo mai :P
E' troppo da fanboi dire "Ma che tristezza comprare una ps portatile e giocarci le emulazioni del N64"? :sneer: + :rotfl:
Ma piuttosto prendete Loco Roco che è uscito ieri, giusto per avere quei 2-3 titoli decenti anche voi :p
io non ci trovo niente di malvagio, visto che è una delle cose che la psp offre e il ds no. :)Quote:
Originally Posted by Randolk
Non è malvagio per carità, solo...triste :(
mah non ti capisco boh, vabbè :D
Worms Open Warfare... un must have evergreen :D
C'è ne uno solo che è IL gioco per la psp.
é uno stelth game . .. è fighissimo ^_^ ha spopolato a suo tempo sulla psone . .. ki indovina? ^_^
syphon filter?Quote:
Originally Posted by Hudlok
certo che per quasi perfetto intendi far girare i giochi del n64 a 8 frames al secondo................
A naso direi MGS :nod:Quote:
Originally Posted by Hudlok