se me lo dicevi 10 minuti fa ti avrei creduto ma adesso che ho capito che è finto nn ci credo più....:bleach: :DQuote:
Originally Posted by Razj
Printable View
se me lo dicevi 10 minuti fa ti avrei creduto ma adesso che ho capito che è finto nn ci credo più....:bleach: :DQuote:
Originally Posted by Razj
Quote:
Originally Posted by gilda
nununu gilda scherzavo , in verità ora la tipa sta col tronco in metropolitana a chiedere l'elemosina..te lo giurohh!!:sneer:
nn è vero....:look:Quote:
Originally Posted by Wolfo
xo a via del corso ce ne stanno un paio così....:scratch: è colpa di quello....è un assassinohh:madd:
no quelli son contorsionisti...
Quote:
Originally Posted by Ercos
:rotfl: :rotfl:
:gha:
no è un assassinohh....mi state convincendo che nn è vero solo xke potrei impressionarmi....:look:Quote:
Originally Posted by Wolfo
Per le gambe come fa? Un contorsionista? O semplicemente gioco di camere?
Cmq anche quelli del pubblico sono attori, non ci credo che le ragazzine nn infartino o scoppino in lacrime
per me le gambe sono l aparte più semplice... cioè una ce la fa a piegarsi tanto (e la gonna essendo larga copre)
quello che mi mette angoscia è il pezzo sopra... come cazzo fa?????
Se leggi il primo commento da una spiegazione, ma nn l'ho ben capita (ho un inglese pessimo =( ), anzi se la capisci per bene magari poi posta : DQuote:
Originally Posted by Kalgan
non la avevo notata, se è questa che intendi dice:Quote:
Originally Posted by adigirolam
"the top half is a woman with out a lower torso, while the legs are a dwarf. what tells me this is the top half as it runs away. that is someone who walks like that all the time.and the legs if you look closely you can see the dwarf looks to the legs and feet.notice how her shirt is tucked ?easily explained illusion. "
il pezzo sopra è una donna senza "il pezzo sotto" (senza gambe in pratica), mentre "le gambe" sono di un nano. Ciò che mi ha fatto capire questo è come corre via il "pezzo sopra". cioè che è qualcuno che cammina così tutto il tempo (in pratica allude all'abitudine di muoversi in quel modo); e le gambe se guardate attentamente potete vedere il nano guardare le gambe e i piedi. notate come la gonna è rimboccata (tucked non lo conoscevo come termine, dice rimboccare, spero sia giusto). Ecco spiegata facilmente l'illusione
Si, intendevo proprio questo thx ;)Quote:
Originally Posted by Kalgan
ovvio che siano preparati, ma vengono fuori degli spettacoli pazzeschi lel
Gelosone! :point:Quote:
Originally Posted by Gilles
Già.. impressionanti.. :eek:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Edit: non avevo letto sopra, mea culpa :(