f1 = "sport" di merda
Printable View
f1 = "sport" di merda
UPPO :thumbup: :clap:Quote:
Originally Posted by Anim
Io non la guarda proprio più preferisco guardarmi "Una fantastica avventura" almeno lì al "C'era una volta" sto ancora sveglio:sneer:
E' un bel problema. Le prossime gare sono in USA e Canada, col fuso qui da noi le danno di sera. Cosa guarderete per conciliare il sonnellino pomeridiano? :laugh:
Boh Buona Domenica? Domenica in? No forse quelle mi sveglierebbero per la puzza di merda che emanano:nod:Quote:
Originally Posted by Faramjr
Sono daccordo con le virgolette.Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Richiede preparazione fisica? Si, a palla.
Richiede una "prestazione" personale da parte del pilota? Eccome.
Il pilota e' un atleta.
Sicuro. 100%.
Ma che l'automobilismo sia uno sport... hmm...
:)
se sei disorganizzato mica è colpa mia.Quote:
Originally Posted by Faramjr
bastava che ti registrassi i primi 10 min di una gara ed eri a posto :sleep:
:sneer: :sneer: :sneer:
Anche il tiro al piattello è uno sport... Non è che sport = fatica fisica. Nello sporto conta soprattutto la testa, e non è che le macchine o le moto ai 300km/h si guidino da sole.Quote:
Originally Posted by Wayne
bhè considerano sport il tiro con l'arco le frecette e sopratutto il curling, non vedo perchè la f1 non si possa considerare uno sport; ed è anche uno sport popolare, visto che alla domanda volete esclusivamente la paypeview han detto tutti no, piloti team e addetti ai lavori.Quote:
Poi non è che ora non ci sono i sorpassi perchè è un problema di circuiti ma solo perchè il problema sta nella competitività dei team nel regolamento e nelle restrizioni tecniche; negli anni 90 i sorpassi c'erano eccome e si avevano macchine nettamente più larghe ma molto più affidabili e il regolamento ti permetteva di rischiare perchè tanto c'era lo scarto dei gp.
Se c'è preparazione fisica, c'è competizione e ci sono regole, è sport. Io abolirei la F1 e l'automobilismo sportivo in genere, ma questo è un altro discorso.Quote:
sono passati anni dall'ultimo granpremio che ho visto per intero senza girare canale o senza addormentarmi -.-
Riassunto chiaro ed esaustivo :angel:Quote:
Originally Posted by Jerus