OT- Gilda perchè hai chiuso il 3d copn la foto di Fassssion??:( volevo vede l'opera di pasturaggio collettiva:sneer:
Cmq quelle scarpe nn le prenderei manco sotto tortura:D
Printable View
OT- Gilda perchè hai chiuso il 3d copn la foto di Fassssion??:( volevo vede l'opera di pasturaggio collettiva:sneer:
Cmq quelle scarpe nn le prenderei manco sotto tortura:D
Gelosia imho.Quote:
Originally Posted by Wolfo
Non c'era nessun motivo per chiudere quel 3d ^^,
ma mi sa che vo al fiume scanno 2 pantegane e mi ci infilo i piedi dentro
poi vo in centro in galleria cavour a bologna....+ originale di cosi -.-
ma veramente avete il coraggio di andare in giro con quelle robe???
:sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Axet
Le prada al 90% sono vere, per le Gucci ho i miei dubbi, questa è originaleQuote:
Originally Posted by PooLpe
Mah a me sti accostamenti fanno sboccare..
ma voi la ritenete una scarpa molto elegante? cioè in che contesto la mettereste una scarpa di questo tipo?
io x buttarmi in una pozzanghera di fango così x sport oppure x fare un tuffo nel tevere soprattutto di quel colore così è anche abbinato con il colore del tevere....:confused:Quote:
Originally Posted by Wolfo
è una scarpa sportiva, sotto un jeans è una camicia per una serata casual di certo non è elegante anzi...comunque io opterei per le Prada, ma un modello più recente, magari nero
sarà , ma mo le hanno tutti quelle , se devo ammazzarmi il portafoglio ma voglio qualcosa di analogo però 10 volte più bello vado su qualche modello paciotti , ma nn ho la grana quindi sukkio as usual
L ultima che hai postato è figherrima:love:
Dove le trovi le foto?? Sul sito ufficiale non l ho trovata:rain:
di elegante quelle scarpe non han proprio nulla. Di vomitevole invece... molto. Ma ripeto, i gusti son gusti :)
Concordo con millo...stranamente :shocked:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
orribili imho :shy:
Upperrimo @ rehlbe!Quote:
Originally Posted by rehlbe
:thumbup: