Ho scoperto oggi pome che mio padre ha disdetto sky calcio -.-
Me lo sto vedendo a scrocco via web con TVUPlayer che vi consiglio CALDAMENTE (necessita di vlc installato)
Printable View
Ho scoperto oggi pome che mio padre ha disdetto sky calcio -.-
Me lo sto vedendo a scrocco via web con TVUPlayer che vi consiglio CALDAMENTE (necessita di vlc installato)
Io te la butto lì, ma guardarla su RAI1 è troppo facile? :shocked:Quote:
Originally Posted by Tunnel
Speriamo di beccare il brasile agli ottavi ....... :nod:
No no se la Croazia ha sempre questa sfiga, spero che sia Italia-Croazia...
Nah, ci gonfio a veder la rai :nod:
Come funzia, che un mio amico mi chiedeva come vedere la partita senza tv ?Quote:
Originally Posted by Tunnel
uppo come funza
Azzo che squadrone stellare......... :sleep:
se fossi croato sarei incazzato come una biscia...mamma che sfiga e che ingiustizia...
dissento dal primo post e dico che la difesa del brasile stasera ha dimostrato di essere una gran difesa..... si son spaccati in 2 per salvare il culo ai verdeoro
centrocampo messo così và bene solo se in attacco ci sono 2 attaccanti e non 2 paninari.......
robinho in 20 minuti ha fatto 3 volte quello che hanno fatto insieme adriano e ronaldo.....
kakà e ronaldinho sono l'anima di questa nazionale, stasera più kakà cmq
imho se levano adriano e ronaldo e mettono robinho unica punta con dietro ronaldinho e kakà a sinistra spazzano via qualunque cosa...
Il programma funziona cosa.
si va sul sito, si pigia download, si pigia avanti - avanti - avati. poi si va su start, programmi, il nome del programma e lo si avvia.
a sto punto 2 click sul canale e parte il tutto (molto difficile, eh)
Il Brasile ha vinto ed è stato preso a pallonate per 75 minuti buoni da una squadra piu che normale.Gia trovano l'olanda esplodono.
partita divertente e un ottimo brasile trascinato da un ronaldo veramente in palla, vittoria meritata!
era ironico giusto ? :sneer:
Sisi , infatti non hanno rischiato di prendere 2 o 3 gol, noooo ........ :confused:Quote:
Originally Posted by Jiinn
:sneer: