va oldo che raffinato cultore di daoc :sneer:
Printable View
va oldo che raffinato cultore di daoc :sneer:
lascia stare te che giusto ieri mi hai sendato per chiedermi se valeva la pena mettere in barra del guari il root :confused:Quote:
Originally Posted by Sulimo
lock speccato gruppo? non mi convince o , almeno, non ne ho mai visti per poter giudicare :nod:
Quote:
Originally Posted by Shalee
beh su lance ne girava uno (in gruppo dico) e lo trovi tranquillamente nei top dei champion di tutto il cluster (shalok):sneer:
cmq c'era solo lui da grp, gaarveey nn è neanke da contare. il lock fa della mucchia in grp ma è molto difficile da usare. ora con il nerf delle chamber il numero di lock in giro è diminuito, quelli che c'erano prima sono tornati a vecchi pg o se ne sono fatti di nuovi (esempio shalok---> mojozo penso già 10L bonedancer)
imo se devi girare da solo anke uno spirit rulla se invece vuoi da gruppo runemaster >>>> all. anke se sei in 2 il rune in duo con shammo fanno faville :point:
con questa nuova (ormai vecchia) patch non saprei dirti quale sia la spec migliore, quei pochi che gruppavano la maggior parte era (prima del nerf, ripeto) 41witch 34 hex.Quote:
4chamber, poter castare da 1 range assurdo, powerless da 3.8secondi(se non ricordo male gli spells di witchcraft sono influenzati da dex), possibilità di castare più di 3UI prima di finire oop
pero' con 4 chamber il danno si abbassa debbrutto no?
non metti dentro gli spells + alti, ma hai + utility.Quote:
il danno degli UI 50/20 rispetto ai 41/34 non saprei bene dirti la differenza, fai conto che ora con 50/20 ti ciucci 1fottio di danno causa UI che rispecchiano moc anche se hai spells alti, con 41/34 ti ciucci meno danno sugli UI perchè è come se avessi 1moc +alto