Beh ma sto poll l ha aperto poolpe che pretendevate scusa:sneer:
Printable View
Beh ma sto poll l ha aperto poolpe che pretendevate scusa:sneer:
effettivamente :DQuote:
Originally Posted by Sillybee
In ogni caso non ci vedo nulla di male a comprare roba di marca, se come ha detto giustamente Silly quella marca rispecchia i tuoi gusti...
L'importante a parer mio è non scadere nella tristezza assoluta nel dire: eh no non è di marca e non lo voglio o comprare roba che costa xxx euro solo xchè c'ha lo stemmino fico...
I vestiti devi sentirli tuoi e ti devono star bene, poi sticazzi se è roba di marca o no ;)
abercrombie, hollister le felpe
adidas le scarpe, roy rogers i jeans
rizla i cappellini e le tshirt
Le Rebook non mi sono durate un cavolo, le And-One già di più, ma sono dure come scarpe, le Fila fanno pietà, Adidas non male, ma ormai punto sempre sulle Nike (sto usando un paio di scarpe da 2 campionati!!!! ormai mi fermo causa suola leggermente liscia :D ). Parlo di scarpe sempre usate solo in allenamenti e partite ... va beh anche al campetto :sneer:Quote:
Originally Posted by Venatorius
reebok distrutte in due mesi(son durate meno della mia caviglia :nod:) per settembre ritorno sulle nikeQuote:
Originally Posted by Shagan
Voters: 22
omg! siete tutti dei fashion boyz!
Secondo me han votato solo per vedere a quanto andava il poll (come d altronde ho fatto io selezionando una marca a caso di quelle sopra) poi probabiolmente ci sara anche il fashionboy/girl che ha votato seriamente:)
io ho cliccato su view pool results per non mescolarmi a voi plebaglia! :D
Nessuna di queste, visto che Dolce & Gabbana non c'è.
In mancanza scelgo Dsquared.
si ma il 90% dei ragazzi a milano vestono quelle -_-Quote:
Originally Posted by Sillybee
io stesso i pantaloni li ho simili (volcom bastard cararth o come cazzo si scriva, tresse insomma non so do altro andare a comprarli dei pantaloni decenti... una volta ho provato ad entrare da h&m e ho vomitato)
Lol e D&G che è? Davide&Giorgio?:sneer: :point:Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
Quote:
Originally Posted by Acheron
io di solito quando vado a far compere devo avere il colpo di fulmine poi se è di marca o no non mi interessa troppo!!!
Boh
Io armanicomio la amo, ho tutti i loro truz wear!
:sneer:
Cmq nn saprei anche io ho l armadio x il 90% anonimo tranne adidas e qualche jeans levis-metting pot :sneer:
Bah io in armadio ho davvero di tutto...un po' perche ho passato varie fasi della vita(discotecaro puro,gotico,"a scazzo")poi un giorno ho capito che e' da coglioni vestirsi in un modo perche lo fa uno o l'altro e rendendomi conto che la societa' di oggi e' popolata da cloni cerco di mantenere il mio stile personale...frega un cazzo se un articolo/accessorio/giacca/ecc e' da punk/terro/emo/freak o altro...se mi piace me lo compro e stop.
Poi ci sono quelle sere che amo uscire in giacca e cravatta e quelle mattine che DOVENDO uscire in giacca e cravatta mi sparerei guardandomi^^
la volcom fa roba davvero bella :rain:Quote:
Originally Posted by Hador