sisi
Il Saku è il bauli, Il Paluani è uein e il Melegatti è per il nonno :D
Printable View
sisi
Il Saku è il bauli, Il Paluani è uein e il Melegatti è per il nonno :D
Nonno Melegatti diventerà un must alle prossime partite!Quote:
Originally Posted by Smoker
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma Jiangmen il tuo nome da supereroe in Cina?
:nod:
:nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Quote:
Originally Posted by galazon
Lul gehilazon giochi a basket ;) non pensavo :confused:
:thumbup:
Giocato fino a 17 anni, praticamente in tutte le categorie giovanili, ruolo guardia -ala/piccola.
io ero un 4 fallosissimo nel grande (?!?!?!) cus firenze :nod:
secondo me se segnalo sto post a simo ti sfotte :sneer:Quote:
Originally Posted by Marphil
Signori, ero in motorino quando ho ricevuto il mex da Uein di leggere il PM...
Ho fatto i 120 a l'ora per arrivare in ditta tra il traffico... ma ne e' valsa la pena...
CRESCIUTI A PANDORI FOR EVER...
Smohe sei un grande...
E poi io volevo essere il Melegatti.... ha la scatola più elegante :cool: (crosspost con la sezione fescio).
Tornando in topic... ho iniziato a giocare a B. intorno a 16 anni con Uein al campino, poi alla veneranda eta' di 23 anni sono entrato in una squadra UISP di Pistoia, dopo 6 stagioni sono passato al campionato di FI dove gioco :D
Edit: Ruolo CENTRO.
Ho giocato in A1 diversi anni a Pistoia. Media punti 37 a partita. Tutti con tiri da tre. Poi mi sono rotto il cazzo perchè c'erano delle facce di merda in squadra che parlavano in modo strano e mi contavano i tiri. Ho provato a farci a botte ma non mi è riuscito. Ho quindi deciso che era tempo di smettere. :nod:
Poi Uein mi ha richiamato in attività. Sono andato a giocare con lui ma è successa la stessa identica cosa. :nod:
Ho deciso in quel momento che dovevo scegliere tra il mio bene e quello degli altri ed ho nuovamente annunciato il mio ritiro. :nod:
Ora mi esibisco solo nel 21 contro la mia sorellina di 8 anni (che ha capito tutto della vita), che tira a due mani e che regolarmente ha la meglio. :nod:
Saluti.
Gioco a Basket in promozione, anche se ogni 2 per 3 mi fermo per tendinite alle ginocchia...
sono un rottame.
Come ruolo ora gioco come ala anche se non sono poi altissimo, ma per i livelli scarsi in cui gioco vo bene...
Ma lui lo sa che ho giocato a basket per parecchio tempo...ogni volta che lo invito a fare un 1vs1 si caga in mano visto che riconosce la mia superiorità :nod:Quote:
Originally Posted by Hador
Hai dimenticato di dire che, quando entri in campo tu, i calabresi ciccioni piangonoQuote:
Originally Posted by Gen. Iron
:sneer:
Giocato in serie D e Promozione....con l'eta' e mancanza di tempo UISP Firenze ftw.
Ruolo guardia/play...nella UISP ovunque! :laugh:
PS: gioco contro il terzetto delle meraviglie.... :D ...e contro ache ai tempi del cus in promozione... bei momenti :D
vari campionatini a verona.. giocavo nel Verona Basket e e nel Borgo Milano... in entrambe le squadre ero playmaker.. l'anno prossimo riprendo a giocare a basket dopo 1 anno di fermo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
...peccato succede sempre quando non ci sono...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: