Non c'entra nulla, ma ci son stato ormeggiato col traghetto (senza scendere, avevo sonno e tornavo da Liberty Island dove c'è la statua della libertà) giusto 1 mesetto fa :D
Printable View
Non c'entra nulla, ma ci son stato ormeggiato col traghetto (senza scendere, avevo sonno e tornavo da Liberty Island dove c'è la statua della libertà) giusto 1 mesetto fa :D
e allora io ci son stato 3 volte ecco uffa pappappero!
e anche a tokyo se è per questo!
e una volta anche a s-marino!!!!!!!!!!!!!!!!
protonioioioprrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :PPPP
Io so stato a Bari. Basta per sboroneggiare?
io sono stato a farindola :nod:
(e chi non la capisce si è perso una perla del cinema sdoppiato italico abruzzese :nod: )
urasux, era la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo ellis island :pQuote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Cmq dici che mi son perso tanto a non scendere o nulla di che?
beh le scritte sui muri etc a matita degli emigranti sono alquanto inquietanti :DQuote:
Originally Posted by Axet
Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
guardate quanti Culo ci sono, devono esse scappati tutti dall italia
Quote:
Originally Posted by ahzael
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ellis Island è un posto che mette i brividi, al pensiero di quanta gente c'è passata in cerca di fortuna o in fuga da situazioni pessime.
Non sapevo si potesse cercare sul sito, mi ricordavo solo delle postazioni allestite dentro il museo dove era possibile far ricerche.
Io ne ho trovati 96 (e con il cognome che ho sono già stupito) ma di possibili parenti neanche uno
Con quello di mia madre invece neanche uno, ma so per certo che alcuni parenti alla lontana sono emigrati dal Casentino in Argentina (Guevara è un cognome tipico a Pratovecchio :nod: )