Secondo me te sei uno di quelli che uccide i propri avversari e poi gli mangia il cervello per assorbirne la conoscenza (born to be kings in sottofondo)Quote:
Originally Posted by Alkabar
Printable View
Secondo me te sei uno di quelli che uccide i propri avversari e poi gli mangia il cervello per assorbirne la conoscenza (born to be kings in sottofondo)Quote:
Originally Posted by Alkabar
C'era anche the shield tra le serie che hanno passato in sto spezzone ?
ce anche OC?
Si, c'erano sia the shield (non so che serie, non ci ho fatto caso, a me non piace un casso :confused: ) e sia OrcoCazzo (ma come si fa a vedere una robaccia simile?).
Boh io me diverto a guardare le parti comiche della serie,la storia puo anche andare a farsi benedire ma ci sono degli sketch (non so come si scrive) che mi fanno ribaltare dal ridere:sneer:Quote:
Originally Posted by Galandil
uhh yeah dr house e the shield ownano!
The Shield mi pare sia la 5 serie, il discorso dei vermi...li usavano per pulire le ferite, ti ricordi ne il Gladiatore? Quindi per rimuovere il tessuto sbrusà...ci pole stare che ne so...io un fo il dottore.
Cmq Via la merda di Oh Cazzo, una maiala per amica, vescicola mars, smalllill, casso analmente.
c'è modo di reperire la prima serie di Dr. House in italiano? :-P
Poolpe nc, nn parlarmi mai più.. come caxxo fai a guardarti quella skifezza di OC? spero mandimo la versione dello Zoo di 105 piuttosto ^^
il mulo è tuo amico non averne paura!Quote:
Originally Posted by Axelfolie
:D
In negozio ancora non c'e'
ah edit: qualcuno sa a che serie sono arrivati di nip/tuck (trasmessa su ita1) e quali serie vendono in negozio? ^^?
In tv finita la terza...in negozio trovi 1a e 2a in due ottimi cofanetti...imminente il terzo...Quote:
Originally Posted by Sulimo
lasciami stare Smallville o ti mordo :swear:Quote:
Originally Posted by Galandil
Smalville può piacere ai segaioli come te! FA CACAREEEEE!! Ormai pare una versione di Beverly90123 o cmoe cazzo si chiamava, con supereroe annesso.
Era 90210 e ai tempi spaccava di brutto...Dylan aka Fonzie anni 90 :D
Smallville ha avuto un calo pauroso nelle ultime 2 serie, Passerona Lana o no.
cmq ne "ti presento i miei" c'e' fonzie vecchio a fa na parte!