Originally Posted by Necker
evitate per un nanosecondo di fare gli sboroni su quante stronzate di informatica conoscete, se magari ci si soffermasse sugli aspetti meramente economici delle mosse (sarebbe meglio dire porcate) che il Tronchetti fa o ha fatto ci sarebbe ben altro su cui mettersi a ridere.
La Telecom per quel che mi riguarda è un oceano di ladroneria allo stato puro, con una politica aziendale spostata al 101% sul profitto e allo 0 verso il cliente. Si lo so magari mi sono svegliato solo ora ed in realtà tutti fanno cosi....
Però resto ugualmente schifato del modo di lavorare che hanno, degli andamenti finanziari del titolo, specie se rapportati alla reale situazione economica che ci sta dietro.
Ma soprattutto mi stanno veramente sul culo perchè si credono di essere ancora i monopolisti della telefonia e forti di questa cosa, si permettono di farne di tutti i colori.
E come non parlare della Pirelli, gioiello lasciato marcire quando stava praticamente diventando un colosso dell'alta tecnologia e della ricerca nel settore tlc ed elettronico. La pirelli cavi tanto per dirvene una ha sfornato il brevetto che ha di fatto reso possibile lo sviluppo di massa in larghissima scala delle fibre ottiche per telecomunicazioni, creando in lab un materiale in grado di riamplificare il segnale ottico senza doveri utilizzare ogni tot km un nuovo macchinario per rigenerare il segnale stesso...
Il brevetto dov'è andato? venduto agli americani, la pirelli labs&cavi dov'è andata? sta chiudendo i battenti. foooooorti.