:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Venatorius
Printable View
Originally Posted by Venatorius
io uso o parigamba sono costumi che van poco dopo l'inguine stretti stretti ... come dei boxer diciamo... oppure i sundek che non so come descriverli boh
ma voi che creme usate per avere un'abbronzatura dorata?
:sneer:
Originally Posted by Razj
nivea :sneer:
solo io uso il costume slip? secondo me sono i più belli oltre che i più comodi, uso solo speedo/arena quelli da piscina, forse sono un po di parte, perche faccio nuoto/pallanuoto da troppo tempo e sono come una seconda pelle, ma come fate a nuotare con costumi che arrivano al ginocchio io non lo so. Per non parlare del fatto che l'abbronzatura a metà fa cagare. Ho pure i Sundek ma li uso come pantaloncini per arrivare al mare poi li tolgo....
de gustibus:thumbup:
PS: non ho 50 anni :wave:
Costume random fino al ginocchio +o-, spenderci rigorasamente poco, basta che ci sia 1 accoppiata di colori decente
Ad esempio l ultimo che mi è stato regalato è viola e nero uhhuhu
gli SLEEP non li usa nessunoQuote:
Originally Posted by Sturm
:sneer: :sneer:
Che i pantaloncini siano scomodissimi per nuotare non lo metto in dubbio: ma al mare non è che faccia grandi nuotate, quindi van più che bene.
Un altro discorso sarebbe quando si va in piscina, li si che sono indispensabili gli slip.
Mado vado ad editare..scussateQuote:
Originally Posted by AceGentile
gg
la madonna... ma quanto cazzo scrivi male? Scusa non ti voglio far la predica, ma facci un favore: mettiti nell'ordine delle idee che la sintassi non è una malattia :pQuote:
Originally Posted by PooLpe
Kooka o Quicksilver tutta la vita
ma chi cha voglia di scrvere bene :) tanto siete voi che dovete capire mica io :sneer:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Si chiama amor proprio.Quote:
Originally Posted by PooLpe
Gli slip oltre ad essere orridi (e questi sono gusti miei) sono anche scomodissimi per la spiaggia.. Non è che si va in spiaggia per fare le nuotate chilometriche, si va per provolare, e spesso è scomodo dover stare di pancia sull'asciugamano con la buchetta ad altezza inguine.. :nod: