up a keard
Printable View
up a keard
Quote:
Originally Posted by leonfir
stessi identici dubbi caVo fantocci
Allora dovete trovare tutte e 3 le scroll.
Poi dovrete cercare il tipo che ve le attiva e parlarci. Sono degli NPC che si trovano a TOA in ogni città alla colonna centrale in mezzo alla piazza.
A seconda dell'artefatto cambia anche l'NPC, cercatelo.
Una volta trovato mettete la scroll 1/3 nella barra e usatela, vi creerà un libro.
Li vicino poi ci sarà un'altro NPC che chi chiederà sia l'artefatto che il libro, glieli date e lui vi attiva l'artefatto.
Ceo
Quote:
Originally Posted by Shub
Ma quanto è dotto sto shubbolo :kiss:
:fuck:
io che ho il libro gia attivato per la traldor con la 1 e la 2 insieme che l'ho comprato così, per inserire nel libro la terza scroll che ho droppato devo rimettere libro in barra e riusarlo quindi giusto?Quote:
Originally Posted by Shub
p.s. sai anche dove trovo lista degli npc per ogni artefatto da cui andare? :)
Quote:
Originally Posted by ghs
:bow: :love:
Quote:
Originally Posted by Dusk
Non dirlo a me che la gilda e unione che da quando sono in america ho gruppato con i vecchi amici dal 1al 17 .....da li in poi una volta se è tanto... :madd:
X ora mi accontento della chat verde :gha:
liceeeeeeeeeeeeeeerrr
Il pbt in rvr soffre molto il fatto che qui giocano realmente in assist, tre quattro pg almeno. In pve è invece estremamente comodo.Quote:
Originally Posted by Karidi
Il cottage (quello da 1p e 20 ori alla settimana) permette di piazzare un solo vault. Credo sia possibile metterne un secondo dentro al primo e quando serve uno se lo tira fuori, loota il primo, piazza il secondo, ci fa i suoi mestieri, ripiazza il primo e ci infila di nuovo il secondo, è un po' macchinoso e soprattutto non sono sicurissimo che sia possibile farlo. La soluzione migliore probabilmente è piazzare una casa di gilda e un cottage privato vicini, un po' come abbiam fatto noi. Questo chiaramente per risparmiare, la casa di livello 2 sono 10p e 200 settimanali di affitto ed avere la possibilità di piazzare due vault distinti.Quote:
Casa la casa risulta molto utile, oltre al fatto del bind interno dei teleport, si ha anche la possibilità di mettere i mercanti per il craft e anche i vault di gilda ne consiglierei 2 uno per gli Item e l'altro per le Scroll.