:thumbup:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Printable View
:thumbup:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
si ma se siete tutti d'accordo nn scatta il flame....:bleach:Quote:
Originally Posted by fashion
hai ragione, faremo una coalizione contro i gattari e poi attaccheremo!!!Quote:
Originally Posted by Jarkheld
i cani sn sporchi meglio i gatti ghghgh :D
il mio gatto si nascondeva nell'armadio sulle mie mutande dopo averle spostate per bene lol >_< oppure si divertiva ad andare sotto al letto e a camminare con le zampe in su attaccate al letto -.-° porello ghghgh
Il flame scorre potente in questa sezione:metal:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
In effetti un animale che si pulisce con la propria saliva e se lo avvicini all'acqua ti cava gli occhi è parecchio pulitoQuote:
Originally Posted by Theodentk
:sneer:
FLAME, FLAME, FLAME!!!
Il tuo cane è veramente uno spettacoloQuote:
Originally Posted by jamino
:D
come si fa a scattare il flame quando si parla di animali...io ho denunciato un locale che teneva un pitone albino in una teca attaccate alle casse , e la lampada attaccata da cazzo dentro lo strinava in continuazione..sono un malato di animali..tranne alcuni insetti di cui ho la fobia..
Jami il tuo cane è un fattone ha gli occhi rossi!!!!!
pd jami....il tuo cane ha la faccia da fattone :rotfl: :rotfl:
Cazzo jami che cane espressivo, secondo me dava la pista a molti attori che hannno fatto il pianeta delle scimmie.
mmmm mi e' venuta voglia di giocare a nintendogz,,,,,,,,,,,,,,
Quote:
Originally Posted by ahzael
Lol te stai male:D
Il mio gatto "Nedo" si prende un calcio in culo la mattina quando lo butto nell'orto e lo riprendo la sera quando si è sfogato col vicinato, la sua particolarità è che a cena quando sono a tavola se c'è una sedia libera ci si mette sopra e si alza su due zampe per guardare il tavolo, non si muove ne attacca il cibo credo gli piaccia semplicemente avere un posto a tavola...
La mia canA è un look che è un incrocio tra chuba e bob marley con i dreadlocks... e in effetti è un cane un po particolare.... una volta da cucciola si è mangiata una scatola di lexotan che, stranamente, sugli animali fa effetto opposto che sugli umani, ossia non da calmante ma da eccitante... per cui sembrava sotto anfetamina .. poverina che colpo mi ha fatto prendere....
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by jamino