gol di juninho pernambucano :D
Printable View
gol di juninho pernambucano :D
E 2-1 CroaziaQuote:
Originally Posted by HaWk
Per ora Italia - Croazia
EDIT: 3-1 Brasile Samba!
Madonna che gol juninho
Partita veloce e divertente...finalmente..
3-1
Grande suggerimento di ronaldinho :)
Parreira l'avrà capito che far giocare Ronaldo ed Adriano assieme è un bonus per gli avversari? :DQuote:
Originally Posted by Kali
lol veramente,robinho corre ovunque e anche se non mi piace piu di tanto e non lo vedo come attaccante pure sta facendo un'ottima partita.
Sono anche contento per ronaldo che dopo tutta la merda che ha preso 1 gol puo fargli solo bene.(anche se mi sa che adriano nell'azione del tacco di ronaldinho bucava la rete lol)
Juninho ormai ha capito che con sto pallone segna anche dalla sua area e mo tira ovunque si trovi lal
quindi a questo punto:
brasile-ghana (senza essiene squalificato :cry:)
italia-crozia :shocked:
:confused:
Ok che i giapponesi domono ma robinho e' dopato :|
Dei croati cmq mi fido per un cazzo.
Preferivo l'Australia pz.
Ragà è il giappone, una delle peggiori squadre di sto mondiale :sneer:
Cmq gli ottavi non dovrebbero rappresentare un problema...
Si ma non è tanto una questione di squadra avversaria...il problema è che con Ronaldo e Adriano il movimento lì davanti era pari a -10 e il gioco del Brasile ne risentiva in maniera assurda.Quote:
Originally Posted by Drako
Per me con la formazione di stasera (anche Adriano al posto di Ronaldo) avrebbero messo in difficoltà un pò tutti.
Cmq anche cicinho sta dando la giusta spinta,come col Real e' sempre un'attaccante aggiunto :D
Anche perchè i Cafù e i Carlos visti fin'ora erano tutt'altro che irresistibili...........
Pareggio Australia :nod:
Italia - Australia (per ora)
:D
Pareggio Australia gogo Hiddink :D 2-2 Gol di Kewell
Cmq in caso tocca stare attenti pure ad Hiddink che agli ultimi mondiali agli ottavi ci ricordiamo tutti com'è andata :gha: