hai battuto la mia parmigiana al tiramisù con questo :cry:Quote:
Originally Posted by Defender
Printable View
hai battuto la mia parmigiana al tiramisù con questo :cry:Quote:
Al cospetto di certi abbinamenti mi sento un pischello: semplicemente pan di stelle, maionese e pasta avanzata....
il tutto per colazione
cmq è la maionese che sgravia cazzo
Pasta burro olio e Ketchup.
Volevo fare burro e parmigiano ma non avevo il parmiggiano, quindi ho pensato di sostituirlo con l'olio, faceva troppo cagare cosi ho tentato di imitare una pasta col sugo e ci ho messo il Ketchup.
Una volta mio fratello ha mangiato un tarzanello, non scherzo. Non è abbinato ma anche da solo direi che fa la sua porca figura (di merda aggiungerei...)
?
omg che merda ... :look:Quote:
Originally Posted by Hide
A sto punto fate merda pan grattato e pinoli, friggetelo in una polpettina e poi distendetelo in un letto di marmellata alle albicocche lo si racchiude in un taco con due foglie di rucola, secondo me viene bono...
lolQuote:
:shocked:
Io oggi a pranzo ho mangiato un panino... embè, che c'è di strano direte voi, prima ci ho cagato dentro :confused:
:sneer:
Panino con nutella e prosciutto cotto, e' una bonta' :thumbup:
si, è ottimo anche con la mortazza :drool:Quote:
Originally Posted by Oleawyn
In linea di principio mi fa meno schifo nutella+cotto che nutella+crudo.Quote:
Originally Posted by Oleawyn
Penso che con questo hai ownato il thread, e ringrazia che vai ancora in giro a raccontarlo... :nod:Quote:
and the winner is.....Quote:
:look: :look: :look:
:rain:
mio nonno ce lo mette sempre.Quote:
Originally Posted by Dsquared
A me piace mangiare la pasta al sugo cn patatine fritte, provatela perchè è buonissima.
Di cose provate una volta e via: vino rosso, vino bianco, aranciata, limonata, cocacola, sambuca e un pezzo di lasagna....a dire il vero l'ho preparato io e l'ho fatto bere a un mio amico ubriaco :sneer: