Araldo stupendo.
P.S. La voce "membri" è sbagliata :p
Printable View
Araldo stupendo.
P.S. La voce "membri" è sbagliata :p
Che significa? Spiegati.
Si hai ragione scusa.
Quando selezioni una gilda e te ne apre la pagina, in alto ti dice per esempio prendendo i Black Unicorns: 91 Personaggi Attivi Giocati da 59 Membri.
Questo è esatto.
Quando però mi faccio fare la lista delle gilde di un server, in questo caso (dei Black Unicorns) Lancelot, mi dice che i Black Unicorns hanno 91 membri, mentre in realtà hanno 91 personaggi giocati da 59 membri, quindi i membri sono 59.
Ok ora ho capito ;)
Tnx :kiss:
davvero un ottimo lavoro..i miei complimenti
Bravi .-)
Il numero del lotto della casa è troncato, il nostro è 1607 invece viene linkato il 160
Manca anche un membro nel roster Axeslayer.
Fixata la visualizzazione del lotto.
Axeslayer non c'e' perche' non gioca da un pacco di tempo, non sono inclusi nell'araldo i giocatori marcati come inattivi anche dall'araldo ufficiale mythic.
raga è bellissimo :>
:pQuote:
Originally Posted by Sante
so che lo hanno gia detto, ma nei membri si possono mettere il numero degli account in gilda al posto del numero dei pg gildati ? :)
ci teniamo a far vedere che siamo solo 40 membri :P
Raga servirebbe l'aggiunta sia per la tag che per l'araldo della gilda The Italian Job su server Mordred ... grazie
Jarsil pls adda le seguenti gilde di Lancelot Midgard:
-DrL
-Midgard's Revenge
-Artiglio dei Ghiacci
Grazie! :awk:
Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
up up ^^
uppaaaa che io e troop siamo nei Midgard's revenge
p.s. queste 3 gilde contano una valanga di ita che presto useranno questo forum se gia non lo fanno
p.s. complimenti per la trasmissione ^^
altro aggiornamento su Lancelot Mid
The GooD FellaS (Black Dragons di vorty)
Lost Legion (Legione di Asgard di vorty)
ve prego addate almeno in araldo lost legion o io e trooper faremo un attentato kamikaze verso l'araldo di questo forum ^^