Fortuna che esiste la privacy :nod:
Essendo anche temi di materia intima....bah..disgusted
Printable View
Fortuna che esiste la privacy :nod:
Essendo anche temi di materia intima....bah..disgusted
A volte penso che abbiano ragione a definirci un popolo di beoti.
Moggi compra le partite!
Italiani = Scandalo, Orrore, Raccapriccio!
Le donne di spettacolo la danno via per fare carriera!
Italiani = Scandalo, Orrore, Raccapriccio!
Fanno bene a prenderci per il culo, altrochè.
però non sta bene che quando fanno le coccole a me mi accarezzino e basta e quando le fanno a uno potente poi ci scappa anche il soffocone... così per salutarsi... e che cazzo
Perchè negli altri stati non succede no ?Quote:
Originally Posted by Randolk
Modella cocainomane = mondo intero = scandalo,orrore,raccapriccio
tanto per dirne una eh..ma possima andare avanti all'infitnito..son convinto che se prendessimo un giornale qualiasi di qualsiasi paese vedremo le stesse notizie idiote che ci sono in italia, condite da orrore,scandalo e raccapriccio..
Mah...certe espressioni non le capirò mai giuro..
EDIT: il mio disguested non era per la notizia in se bada bene, notizia della quale non me ne frega nulla..era per il fatto che i dialoghi di una certa natura, siano resi pubblici..
Vabbè alla fine lo scandalo Kate Moss è stato tutto "montato", un giochetto a regola d'arte. Ora la modella fattura tipo il doppio :point:
Lo scandalo non è la coca pippata dalla zoccola, ma l'uso del pippaggio come promo :nod:
La cosa più divertente è stata sentire Briatore dire che non si possono pubblicare certe intercettazioni perchè "così si rovinano delle famiglie" ............ briatore , famiglia......... caxxo c'entra? :laugh: :laugh:
Briatore è uno scandalo solo per la sua esistenza :sneer:
Ah, dimenticavo: per me ha ingoiato tutto, senza lasciare una sola macchia !!! :confused:
fai sparire le prove!!!.... :sneer:
Cmq stavo pensando che le forme che può assumere il potere sono veramente sfuggenti...
Mi spiego, un uomo e' talmente potente da potersi permettere di prendere una topa del genere e, anzichè montarsela da dietro di corsa (cosa che farebbe qualunque poveraccio), dirle "mah 'scolta, dammi solo due ciucciatine e la finiamo qua". Se non e' potere questo...
Ribadisco: Elisabetta Gregoraci
http://www.calogeromartorana.it/imag...%202%20web.jpg
Si ce lo vedo il tipo in ufficio con una così che dice vieni ti do due bacini sulle guancine e un metro di fava da qualche altra parte...Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Siore e siori, a voi la scelta:
Elisabetta Gregoracio o Maria Monsè?
http://www.calogeromartorana.it/imag...%202%20web.jpghttp://www.puntinipuntini.it/celebri.../images/03.jpg
:D
Eh si , la ragazza ha talento.......:nod:
mah io gli credo, ha l'aria da campagnola :rain:
certo è un porcone di quelli tosti, ma chissene.. sono tutte cosi senza esclusione.
E dove non vengono presi di mira i politici, ci sono i conduttori, giornalisti famosi e poi l'altra maxi categoria spesso nell'ombra ma che è la gettonatissima: i procuratori!!! come questi non c'è nessuno.. un procuratore che si rispetti penso abbia due agende, una per le "scopate d'ufficio" e una per tutti gli altri appuntamenti di lavoro :rotfl:
Voglio farlo anch'iooooo :sneer: