XFX Extreme Edition ho preso, quella overclockata di fabbrica :DQuote:
Originally Posted by Drako
Oblivion 1280x1024 con tutto al massimo va uno spettacolo.
Idem dicasi per i vari America's Army, Bf2, ecc.
Printable View
XFX Extreme Edition ho preso, quella overclockata di fabbrica :DQuote:
Originally Posted by Drako
Oblivion 1280x1024 con tutto al massimo va uno spettacolo.
Idem dicasi per i vari America's Army, Bf2, ecc.
la 7600gt jarkheld..
cmq aspetta le dx10 imo, io farò cosi :D
Prendi subito una 7600gt, di qualsiasi marca. Non aspettare le dx10, all'inizio non usciranno schede di fascia media/bassa, solo schede da 500+€, che sono ridicole. Per aspettare soluzioni di fascia media dovrai aspettare due o ter mesi se va bene.
Considerato che ancora non si sa quando uscirà Vista con annesse dx10 direi che ti conviene prenderla subito una scheda buona.
la 7600gt la trovi sotto i 170€ e rulla l'jo montata da un paio di mesi sul mio^^
per questa serve il pci-express?Quote:
Originally Posted by Arcotemo
si
se vuoi cambiare anche il processore aspetta il 23 luglio che esce l'intel core 2 duo e i prezzi degli altri proc (anche AMD) diminuiscono sensibilmente http://www.hwupgrade.it/news/cpu/tag...gli_17679.html
E' cmq un periodo di merda questo per i cambi di pc, con l'uscita anche per AMD delle nuove cpu che supportano le DDR2 è un po' un macello.
Purtroppo gli AM2 ora come ora valgono la spesa solo per i modelli di punta, gli altri non riescono a sfruttare a dovere le DDR2, quindi è ancora troppo presto (a meno che tu non voglia prendere un AM2 FX :D).
concordo con cio che è stato detto, tuttavia se si vuole fare un pc sotto gli 800€ è un buon momento, specialmente se si sceglie amd single core
schede madri ottime come dfi ultra-d nf4 sono sotto i 100€, i processori da 3000+ fino a 3800+ hanno subito un crollo di prezzi, ad esempio l'ottimo 3700+ sandiego si trova a meno di 200€, per non parlare del venice 3500+ che va per le 120€... le schede video di medio e basso livello come 7600xx e 1800 hanno subito un ribasso prematuro grazie alle nuove uscite, e le ddr, grazie alle uscite di am2 di sicuro avranno prezzi in calo a breve...
secondo me è un ottimo momento per un pc di fascia bassa, brutto per chi vuole spendere molto (conviene aspettare le uscite intel)
segnalo inoltre i monitor Hanns che stanno spopolando, hanno componentistica samsung (quindi stessi pregi e difetti, adatto per immagini statiche e gaming, inadatto per cinema e tv), ma costano veramente poco in particolare modello HANNS-G HU196D 19", 8ms, costa 200€ e non ha rivali se non in modelli che costano quasi il doppio (samsung e viewsonic da 4 e 2ms)
io penso di fare upgrade in quel di settembre , ora sarebbe un buttare soldi visto che non starei mai chiuso dentro casa per motivi sopra citati . quindi vedrò un po che aria tirerà tra qualche mese a sto punto ç_ç
Pure io vorrei farlo nel periodo autunnale , però non so se mi conviene , perchè vorrei avere un pc decente che mi faccia girare almeno crysis e non so se aspettare vista o noQuote:
Originally Posted by Kinson
eh pure con la storia delle dx10 e relative schede video ci ho capito poco -.-
Quello che non ho capito io è se vale la pena cambiare pc e passare già a vista con dx10 ( e quindi comprare na scheda video che probabilmente costerà parecchi soldi ) oppure farsi un buon pc rimanendo con xp e dx9 , spendendo menoQuote:
Originally Posted by Kinson
non conviene rifarsi il pc appena esce vista e dx10Quote:
Originally Posted by Hagnar
ma con un pc di fascia media attuale , si potranno far girare i giochi del prossimo natale e del 2007 in generale? :scratch:Quote:
Originally Posted by Arcotemo