Tra l'altro non abbiamo considerato una cosa...
Dal momento che l'uomo è uno solo è l'uomo stesso ad essere oggetto del desiderio e quindi saranno l'oro a competere l'una con l'altra per la conquista del premio > uomo > wurstelone
Printable View
Tra l'altro non abbiamo considerato una cosa...
Dal momento che l'uomo è uno solo è l'uomo stesso ad essere oggetto del desiderio e quindi saranno l'oro a competere l'una con l'altra per la conquista del premio > uomo > wurstelone
Ma io non ti capisco proprio.. 500 donne.. Senza neppure un maschio.. Tu sei l'unico.. Hai paura che non te la diano se non dici che le ami? Minimo ce ne saranno sempre 2-3 ogni ora con una voglia di c***o da paura. :confused:Quote:
Originally Posted by Kinson
"ciao vieni parliamo in mare..." e te la bombi. se non supera il test ooooooop che la lanci al primo squalo che passa e via 1 altra :DQuote:
Originally Posted by Kinson
alle altre 499 dici che l'hai cacciata perchè non era la donna per te e che la donna della tua vita è ancora in mezzo a loro np.
e se quel tizio fosse impotente? :scratch:
Verrebbe linciato da 500 ragazze vogliose :confused:Quote:
Originally Posted by Miave
sai poi che superipermegaorgialesbosbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvQuote:
Originally Posted by Sintak
Quote:
Originally Posted by Miave
:drool: :drool: :drool: :drool:
P.S. Mi è venuta in mente ora una cosa.. Ho immaginato questa superipermegaorgialesbosbavvvvvvvvvvvvvvvvvvv, per associazione mi è venuto in mente "Homer nel paese della cioccolata".. :drool:
Tattarattatta.. zumzum.. zumzum.. Tattarattatta..
uahahahahuahauahauahauha
ahah alla faccia della pazienza... cioè... ho capito che la gnocca è gnocca però dopo un pò uno stira.. ahah...
cmq io sono nuovo di qui mi son appena registrato...bel forum!!! =)
occhio a vash e sturm che te se nculano appena dai le spalle :nod:Quote:
Originally Posted by smashing88
e se fossero tutte lesbiche che odiano il genere maschile?
avanti a seghe ahahah,se nn ti oneshottano subito
perchè?:look: :look: :shrug:Quote:
Originally Posted by smashing88
Quote:
Originally Posted by Gilles
Io sono un ragazzo per bene:nod:
oh mio dio ahah :drool:
Quote:
Originally Posted by Sturm
:shocked: