Io ho votato ieri sera e mi son messo a provolare con la carabiniere di turno gghhghghhghg ^^
Printable View
Io ho votato ieri sera e mi son messo a provolare con la carabiniere di turno gghhghghhghg ^^
Sì ma la affluenza è anche incentivata alla scarsa padronanza che ha il cittadino di queste modifiche, cosa ne capisce uno che non ha studiato giurisprudenza ? E come fà a dire, è meglio che si trasformi così piuttosto che rimanga come era prima, alle 15 finisco le votazioni, no ? Secondo me verso sera abbiamo i risultati
avoja :sneer: stamani son stato nel seggio in cui ho la donna a far la segretaria... i carabinieri han detto a tutti che per le 16:30 voglion che sia tutto finito e non vogliono cazzi :awk:
tanto non ne parlerà nessuno che gioca l'Italia e stasera ci saranno 140 programmi sui mondiali :nod:Quote:
Originally Posted by NoeX
Mi stupisce vedere l'ingenuità della gente, rispetto al normale iter delle forze politiche che tirano ome sempre acqua al suo mulino, se manco la costituzione interessa rispetto al giretto al mare tanta gente si meriterebbe di non aver diritto di voto, io li fare tutti senza necessità di quorum almeno qualche culo peso che predica bene e razzola male poi ci va a votare...
Giudicare la percentuale di votanti senza conoscere i risultati, è prematuro e inutile.... bisognerà aspettare un paio d'ore per iniziarei commenti
Forte la gente che non va a votare un referendum costituzionale, complimentoni a loro
:nod:
oltretutto la scusa del mare ormai non vale neanche piu'.. io sono andato a votare 20 minuti fa, in tutta tranquillita' dopo aver passato la domenica a studiare e la mattina in facolta' a dare un esame.. e' solo che pesa il culo anche solo a uscire di casa, figurarsi a informarsi un minimo sui giornali di quello che succede al posto in cui viviamo -.-°
daje ci so andati 4 gatti, per la partita si sanno i risultati :nod:
vince australia 2-1 :nod:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
up!Quote:
Originally Posted by Bortas
dillo a quei milioni di italiani che sono gia in vacanza :DQuote:
Originally Posted by rehlbe
solo nel campeggio dove lavoro io ci sono 2000 italiani con l'età per votare in vacanza ;)
ecco loro si possono pure fottere -.-° io quest'anno manco ci vado in vacanza mi sa qq
non ti meno solo perchè sei grossoQuote:
Originally Posted by Va$h
Scherzi? E' molto meglio partecipare al televoto del grande fratello mandando degli sms a pagamento! :point:Quote:
Originally Posted by rehlbe