Nu nu...il continente è l'oceania e comprende anche altre nazioni oltre all'australia. :nono:Quote:
Originally Posted by Wayne
Cmq si vince easy... gol di culo di 'classe' gattuso al 5 primo tempo e poi 85 min+ recupero di barricate. :nod:
Printable View
Nu nu...il continente è l'oceania e comprende anche altre nazioni oltre all'australia. :nono:Quote:
Cmq si vince easy... gol di culo di 'classe' gattuso al 5 primo tempo e poi 85 min+ recupero di barricate. :nod:
Sssh!Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
Non fare il sapientino che era una battuta divertentissimah! :(
:bored:
:look:
:nod:
probabilissimo - _ -Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
una goleada :| una volta tanto :(
UPPO, crolla di sonno dopo gli inni e la visione della faccia di Gattuso spiritata per l'amor patrioQuote:
Originally Posted by Acheron
:sneer:
Cmq Hiddink agli ottavi mi ricorda qualcosa...
:confused:
Tanto Totti non farà un cazzo come al solito, l'Italia giocherà il suo merdoso gioco facendoci soffrire per 90' minuti e se proprio va di culo passiamo con 1 gol di scarto.
p.s. speriamo mi smentiscano :(
vinciamo 3-0 me l'ha detto una carpa ieri.
Per sapere il risultato acoltate il pendolino di Mosca... :sneer:
Ho consumato tutti gli oggetti di ferro presenti in casa, tra un po' devo chiedere ai vicini... Fermatevi coi pronostici per pietà ç__ç
3-2 per i canguri mi dispiace ma ci vuole umiltè visto che non li punisce la giustizia sportiva io tifo per la giustizia divina:rotfl:Quote:
Originally Posted by Defender
su raga non scherziamo
i canguri se la si guarda in maniera obbiettiva sono da battere 3 a 0 se perdiamo è solo perchè ci rendiamo la vita difficile da soli non certo per merito dell'australia o per colpa dell'arbitro...
certo che se gioca iapippa ed il primo cambio è pierpiero ci si impegna proprio per far la figurazza ie merda
goal a fine primo tempo o inizio secondo e raddoppio all'80esimo , facciamo sempre così e anche oggi faremo così ( anche se non so perchè oggi penso a na goleada )
Cioè senza parole...
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mond...nastampa.shtml
La candido come gufata del secolo :gha:
:gha:Quote:
Originally Posted by Defender
La giustizia divina ci porterebbe in finale per poi perderla ai rigori dopo 90 minuti più supplementari di 0 a 0 con l'espulsione al 40esimo di Totti perchè ha ruttato in faccia all'arbitro, gol decisivo ai rigori sbagliato dal sostituto di Totti, pasticca al cianuro per Lippi prima di riprendere l'aereo...Quote:
Originally Posted by Estrema
Un humor devastante potresti essere mio allievo..unisciti al lato oscuro dell'humor giovane apprendista:nod:Quote: