secondo me a sto giro segna un difensore e siamo a posto possiamo mandare a casa tutti gli attaccanti :confused:Quote:
Originally Posted by Arcotemo
Printable View
secondo me a sto giro segna un difensore e siamo a posto possiamo mandare a casa tutti gli attaccanti :confused:Quote:
Voglio il gol di gattuso con un bestemmione gigantesco al seguito! :metal:
si e poi va da lippi e gli stacca la testa a morsi :sneer:Quote:
Originally Posted by Hagnar
il bello è che abbiamo la rosa dei giocatori con molti a 1 goal... bell'attacco sisi :point:Quote:
Originally Posted by Kinson
siamo l'unica formazione che tutti i gol che ha fatto e subito so tutti italiani:angel:Quote:
la francia e l'unica che fra tutti i gol che ha fatto e subito nn c'e manco un effettivo francese, tutti africani naturalizzati :sneer: :sneer: :laugh:Quote:
scherzo.
ovviamente.
:look:
beh la francia ha colonizzato mezzo pianeta . Se è per questo pure gli australiani avevano parecchi dei nostri immigrati , idem per qualche argentino .Quote:
Originally Posted by Gathz
gli stati uniti poi hanno mezza nazionale di colore alla fine sono africani pure quelli :D
:sneer: :sneer: :sneer: vedi che ho ragione allora :sneer:Quote:
:confused: :look:
io cmq aspetto ankora i miei ueindollah ke nn arrivano :look:
quindi alla fine il mondiale non è altro che un africa vs resto del mondo
Naa su rinvio di Buffon Svergola del Piero per puro caso centra la traversa che cozza sulla nuca del portiere che fa autorete al 98' della ripresa perchè l'arbitro è andato a prendere un caffè ^^Quote:
Originally Posted by Karidi
no africa VS colonizzatori :sneer:Quote:
io questa la metterei kome terza opzione sui bookmakersQuote:
Originally Posted by Jerus
italia ucraina 1
italia ucraina 2
italia ucraina "jerus's ipotesi" quotata ovviamente 10000/1 :nod: :nod: :confused: :kiss:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io spero schieri totti - toni - inzaghi davanti contro l'ucraina... o al massimo il classico toni - gilardino con inzaghi nel secondo tempo, anche se io vedrei bene gilardino che subentra nel secondo tempo a chi è meno in forma.
Io vedo meglio Inzaghi nel secondo tempo.. Non so, pippo lo vedo sempre bene quando entra nela ripresa, con la bava alla bocca per la voglia di gol :angel:Quote:
Originally Posted by Kolp
Magari al posto di Gilardino, almeno tieni Toni a fare la boa davanti all'area, con Inzaghi che gli frulla intorno e gli urla continuamente "passa, passa, passalaaaaahhh"