hanno appena detto che nn è in pericolo di vita...
Printable View
hanno appena detto che nn è in pericolo di vita...
per fortuna dicono che non è in fin di vita!
un grande, sempre corretto! siamo tutti con te!
Dicono non sia in pericolo di vita fortunatamente.
in bocca al lupo *
Senza fare umorismi inopportuni...che cazzo ci faceva con un rosario in mano?
Juventus: Pessotto non rischierebbe la vita
Fratture multiple e prgnosi riservata per l`ex difensore
Gianluca Pessotto non sarebbe in pericolo di vita: ha subito fratture multiple ed e` comunque in prognosi riservata. Non e` ancora accertato se l`ex giocatore, ora team manager della Juventus, sia precipitato dalle finestre del suo ufficio, al secondo piano della sede della societa` in corso Galileo Ferraris, o se da un`altra posizione e se la caduta sia stata accidentale. L`ex difensore bianconero e della Nazionale e` ricoverato presso l`ospedale delle Molinette nel capoluogo piemontese
Mah mi sa di fake quella del rosario....sai i giornalisti,se fosse vero si potrebbe pensare a suicidio e sarebbe ancora piu tragico
E caduto dal secondo piano ... credo che chiunque si voglia suicidare non si butta da 7 metri di altezza.
ne hanno dette di tutti i colori :)
secondo,terzo, dal tetto...etc etc
aspettiamo che si riprenda e che racconti
Ecco,ultima ansa dice che i dettagli fanno pensare a un tentato suicidio...
Due bambini piccoli, una moglie splendida, una gran bella carriera, un'ottima prospettiva, soldi di certo non mancavano...perchè?
mah alcuni gia dicono che sapeva troppo
Certo che il rosario nn porta molto bene in genere.
Non gliene beccarono 1 anche a provenzano nella tana?
Cmq auguri a Pessotto.
boh so solo che il dispiacere e' enorme.....anche se sono sollevato dopo aver letto che nn e' piu' in fin di vita......se e' vera l'ipotesi suicidio vuol dire che l'aria da quelle parti e' davvero pesante, se si arriva a fare azioni cosi' disperate vuol dire che sotto c'e' qualcosa e mi auguro che lui nn centri nulla con lo scandalo juve e che il tentato suicidio sia per altro.....sempre e cmq se era un suicidio ;)
ma del rosario do l'hai sentita?
Apri un sito di un quotidiano a caso Bre...