Ovvio, ma non sottovalutare i danni che possono creare sti stormi di cerebrolesi a pedali.Quote:
Originally Posted by Hador
Printable View
Ovvio, ma non sottovalutare i danni che possono creare sti stormi di cerebrolesi a pedali.Quote:
molto meno di quelli creati dai cerebrolesi in macchina, è che i cerebrolesi al volante sono più numerosi, e in media più cretini.Quote:
Originally Posted by Shagan
Gli occhiali spastici servono per proteggere gli occhi dagli insetti....beccarsi un moscerino negli occhi ai 40 non è divertente.
Pensa a beccarsi una clio nel culo a 120.Quote:
Originally Posted by Dalamar
Quote:
Originally Posted by Dalamar
io mi son beccato a 30 kmh in sterrato un moscone in mezzo alla fronte, mi ha fatto sbandare me la son vista brutta :\
elmo+occhiali ftw
ho visto ciclisti che non usano manco la pista ciclabile a destra della strada, boh si vede che tutte le schifezze che prendono gli bruciano il cervello..
ho visto automobilisti parcheggiare sui marciapiedi dove dovrebbero passare i pedoni! mi sa che qualcosa a random gli brucia il cervello..
:sneer:
il tuo ragionamento è sballato, non è che se un ciclista vede una macchina sul marciapiede allora si mette ad andare affiancato a un altro ciclista in una strada statale con di fianco la pista ciclabile, perche è incosciente e mette in pericolo la sua vita.. che poi esistano automibilisti che guidano come pazzi e magari sotto alcool/droghe è un altro discorso e non giustifica nessun ciclista che non usa la pista ciclabileQuote:
Che bello quando vado al mare e vedo le famigliole in bici; quan a perugia fortunatamente in bici per strada si vedono solo semi/prof. o crucchi pieni di valige; anche perchè vacci tu in bici in una città con 20000000 di salite:rotfl:
uppo la strombazzata pesante, sti cretini mettono in pericolo tutti.
nazionale, media delle auto a 80/90 km\h, doppia striscia continua, e sti imbecilli che vanno a due in mezzo alla strada.
ora, se arrivo io a 80, e te sei in mezzo alla strada a 40 se stai correndo, ti devo superare o mi ti inculo letteralmente, ma dove ti supero se non posso se arriva qualcuno nell'altro senso?
clacson a palla finchè non capisci che in bici si va in fila.
UPPO anche questa!Quote:
Originally Posted by Gathz
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
bauhaha :sneer: :rotfl: :clap:Quote:
Originally Posted by Gathz
ma soprattutto il loro meglio lo danno nelle rotonde quando tagliano tranquillamente la strada pure se arriva un tir -.-
Quote:
Originally Posted by Randolk
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:clap:
Oppure quando devono girare: il ciclista normale allarga il braccio a seconda del lato verso il quale deve girare, quello figohhhh, dato che è piegatohhhhh sul manubriooooohhhh in fugaaahhhhh, non può stare dietro a queste stronzate e gira all'improvviso fottendosene di tutto e tutti. Ma se lo pigli chiaramente è colpa tua, non sua eh! Poverino!Quote:
Originally Posted by Tibù
:fuck: