Lahm dovrebbe essere.Quote:
Originally Posted by Kali
Printable View
Lahm dovrebbe essere.Quote:
Originally Posted by Kali
Non mi riesce di trovare un giocatore al di sopra della media. IMO mondiali qualitativamente mediocri come singoli e come gioco in generale.
I migliori finora dal mio punto di vista:
POR: Buffon
DIF: Cannavaro, Lahm
CEN: Kakà, Maxi Rodriguez
ATT: Klose (diventa un fenomeno solo ai mondiali), Tevez
Te l'appoggio.Quote:
Originally Posted by Shub
Lahm è forterrimo. Bravo a fare tutto, non sbaglia mai ed è pure giovane.
Io subito dal primo match col milan l'avevo detto che quello era un fenomeno :D
Imho
POR: Buffon
DIF: Cannavaro, Lahm, Zambrotta
CEN: Kakà, Pirlo, Ze Roberto
ATT: Klose
cmq quello che fin'ora non ha mai sbagliato una partita è stato oddo...:sneer:
strano, mi sarei aspettatato tipo: nesta, pirlo, gattuso, inzaghi, kakà, shevchenko (forse non + ^^ ), ecc eccQuote:
Originally Posted by Axet
:p
Scherzo, ovviamente :)
Pirlo proprio no, bene solo la prima partita per il resto un fantasma.
Caschi male.Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Nesta ha giocato un mondiale fantastico al pari di quello di cannavaro, perlomeno fino all'infortunio.
Pirlo è stato il faro dell'italia. Non fosse stato per lui oggi non saremmo tutti in trepidazione per la partita.
Gattuso ha giocato un buon mondiale, anche se l'ultima partita non mi è piaciuto.
Inzaghi ha giocato 20 minuti.. e si sà :D
Kakà è la stella dei carioca quest'anno, se non fosse stato per lui domani il brasile non giocava.
Sheva ha giocato maluccio (cmq ha fatto 2 assist e 2 gol), ma è sempre sheva e io oggi ho una paura fottuta che tiri fuori qualche numero dal cilindro.
Il tutto per dire che, anche se non sono stati tra i migliori in assoluto (pirlo e kakà esclusi), i giocatori del milan stan facendo un buon mondiale. Cosa c'entra? Nulla :sneer:
lol?Quote:
Originally Posted by Kuroko
Pirlo era l'unico a fare qualcosa con gli USA (infatti nelle varie pagelle mi pare abbia preso tipo 7 o 8 anche lì), con la repubblica ceca non ha giocato benissimo ma cmq sopra la media dell'italia.
Con l'australia invece non si è visto o quasi, giusto quel tanto che basta per dargli una sufficienza risicata.
Se si esclude la difesa, Pirlo è stato il migliore dell'Italia fino ad ora...........e con questo mi pare di aver detto tutto
:sneer:
la stella del mondiale si scopre da ora alla fine... queste sono le partite che contano
per ora io direi ronaldo cmq, ha sorpreso tutti (anche se i brasileiri dicevano tutti che sarà il mondiale di ronaldo)
klose gioca bene perchè è spinto da tutta la germania... però è una po' una pippa secondo me :nod:
La prestazione di pirlo ai mondiali quest'anno è incontrovertibilmente ottima.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Come già detto, non fosse per lui oggi non avremmo nessuna partita da vedere.
Che poi l'ultima partita con l'australia non abbia giocato bene, siamo d'accordo.
Ma da qui a dire che ha giocato male o fare ironia sul suo operato, ce ne vuole. :D
non è solo un po', klose è una pippa e basta... ma quando scende in campi internazionali, per la sua germania, diventa un fottuto fenomeno (segna come un porco ^^ )Quote:
Originally Posted by Kolp
bhe st'anno in bundesliga non mi pare ne abbia fatti pochiQuote:
Originally Posted by MiLLenTeX