uomo con la sua macchina da presa ..... aiutooooooo che stress
http://thanitart.com/dzigavertov/perm.jpg
ps: nn loggo x salutare seno' come un buon drogato
nn mi stacco + da daoc
l'ho cancellato dall HD :look:
Printable View
uomo con la sua macchina da presa ..... aiutooooooo che stress
http://thanitart.com/dzigavertov/perm.jpg
ps: nn loggo x salutare seno' come un buon drogato
nn mi stacco + da daoc
l'ho cancellato dall HD :look:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Cerber0
Come tutti dovreste sapere infatti la handycam la invento ejzenstejn (almeno concettualmente) ne "l uomo con la macchina da presa" .Quote:
Originally Posted by Cerber0
Ora forse non dovrei dirlo, ma quella è la preview di ciò che succederà a Gigue questo Venerdì.
:scratch:Quote:
Originally Posted by ghs
E' un segreto.
Non chiedo.
Come dovreste tutti sapere ejzenstein stabilì anche (solo concettualmente invero) l'assoluta culaggine di palur :look:
uh?Quote:
Originally Posted by ghs
Non posso che essere orgoglioso di avere avuto le mie chiappe considerate da un simile intellettuale (un po spaccapalle a dire il vero)Quote:
Originally Posted by darkolo
palur quando facciamo un film? :awk:Quote:
Originally Posted by Palur
Possibile che il tasso culturale della gilda sia in crescita?
Dark , mi mancano le telecamere , per il resto ce tutto.
Storia , sceneggiatura , piano delle sequenze e inquadrature , attrezzature audio , computer per il montaggio e software.
Sto cercando dei finanziamenti presso il mio Comune di residenza , dopodiche si pensa agli attori e si gira.
Faremo un pre film per vedere se cio che e stato pensato si realizza oppure no .
Se vuoi venire ti ospito io . :P
Edit : ovviamente fatto n film di sole inquadrature , che co gli attori che prenderemo avere pure i dialoghi sarebbe stata na comica.
guarda... pare che a giugno sarò sperduto in piemonte per delle riprese per un film di cui non so nulla di un regista che non conosco... per il resto per queste cose son sempre pienamente disponibile (ah sono anche membro di una compagnia teatrale... ma diciamo che ho perso l'ispirazione per strada...).
Le videocamere si possono noleggiare, anche perché sarebbe opportuno fossero tutte uguali (stessa resa video...)... poi dipende da cosa vi serve, per carrelli ecc, ci si può anche organizzare artigianalmente... fino ad un certo punto.
Fammi sapere se ci sono sviluppi che ste storie mi appassionano, altro che beautiful
eh... infatti è il problema più grande... sto cercando disperatamente un settantenne, per un altro progetto, che reciti gratis, che sappia farlo... e che non mi schiatti durante le riprese -.-Quote:
Originally Posted by Palur