con photoshop per ovviare al cambiamento del metodo basta che tu usi l'opzione save for web... e ti fa scegliere in alto a dx se esportare in GIF - JPEG - PNG8 - PNG24 e WBMP. Te scegli JPEG e festa fatta senza fare modifiche.
Printable View
con photoshop per ovviare al cambiamento del metodo basta che tu usi l'opzione save for web... e ti fa scegliere in alto a dx se esportare in GIF - JPEG - PNG8 - PNG24 e WBMP. Te scegli JPEG e festa fatta senza fare modifiche.
in alternativa, anche Paint Shop Pro apre i file .psd e su certe operazioni lavora meglio di photoshoppete (ed è pure compatibile coi filtri)
ghghgh nn mi toccate photoshop :bleach:Quote:
Originally Posted by Oro
mha... non sono molto d'accordo. O meglio, non trovo necessità di tenere installati sia ps che psp, e tra i due il primo è sicuramente più potenteQuote:
Originally Posted by Oro
usarli entrambi non ha senso, ma se non fai lavori particolarmente impegnativi psp è più che ottimo e costa circa 300 eurini.. giusto un pelino meno di PS ;)Quote:
Originally Posted by Hador
si scusa da utente casalingo (cofcof) dimentico sempre l'aspetto costo
oh.. considera che io da utente pseudo professionale uso Gimp che è gratis eh.. cosi' taglio la testa a Thor :D
Lo stavo per scrivere io , usate Gimp ha praticamente le stesse funzionalita del psp ma e' sotto licenza GNU , e ovviamente apre anche i .psp .