Quote:
Originally Posted by Kinson
ovvio l'avvocato... non sai quanta gente che vuole prenderlo a calci nel culo c'e' in italia :sneer:Quote:
Originally Posted by kopl
Printable View
Quote:
ovvio l'avvocato... non sai quanta gente che vuole prenderlo a calci nel culo c'e' in italia :sneer:Quote:
Originally Posted by kopl
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Darath
Quote:
Originally Posted by Emme
Accendi il climatizzatore spruzza neve finta alle finestre, addobba l'albero e gg inculo al dietologo?
No, ma se mi succederà quest'anno saprò chi ringraziare, e lo farò con la mia fida Mazza chiodata nucleare deluxe™Quote:
Originally Posted by Emme
:sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:confused:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
omg io odio lucignolo nn vedo l ora di assistere ad un incidente in diretta mentre spara cazzate e ci fa a scoltare l ultimo successo dei blue....:sneer:Quote:
Ciao ragazzi sono Lucignolo e anche stanotte vi porterò a scoprire la vita notturna...
Si, quelli che si drogano, quelli che spacciano, quelli come voi gente qualunque che vive la notte a ritmo di...
Ragazzi non mi viene in mente a ritmo di cosa... Ma incontreremo i vip che popolano le spiaggie, si, gente come voi e come me, si gente che non fa un cazzo dalla mattina alla sera...
Ed ora andiamo ragazzi per le strade della notte tra queste luci misteriose a ritmo della super rockstar hilary duff, dai su ballate anche voi, vi vedo presi da questa canzone!
Su su ballate a ritmo di questa canzone! Su su ballate al ritmo della notte
messaggio inviatomi da gilda qualche settimana fa :sneer:
lol infatti mi ricordava qualcosa....:rotfl:Quote:
Originally Posted by Guaire
nn ho proprio un cazzo da fare....:ach:
Quote:
Originally Posted by gilda
:bleach: :bleach: :bleach: :bleach:
:look:Quote:
Originally Posted by Wolfo
mmh nn ci sono Orrori grammaticali....:look:
ah lol mi stai prendendo in giro....:rotfl:
a proposito come ve lo immaginate lucignolo?!?!secondo me è uno che si sente trasgressivo quando guarda il grande fratello....:look: :confused:
Studio aperto ore 12:30:
- Gli studiosi scoprono l'acqua calda!!
:sneer:
Gli orrori li ho corretti io :gha:Quote:
:shocked: :scratch:Quote:
Originally Posted by Guaire
Gnurante:nod: ma è da un po di tempo che mi chiedo..ma la tua utilità nel mondo..qual è?:oro:Quote: