gia' gia', purtroppo e' quello che immaginavo.. appena posso vo a fare un po' di test ma ho idea che dovro' indirizzarmi su un enduro stradale è_éQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Printable View
gia' gia', purtroppo e' quello che immaginavo.. appena posso vo a fare un po' di test ma ho idea che dovro' indirizzarmi su un enduro stradale è_éQuote:
Originally Posted by Sakugochi
z750 usata secondo voi di che anno e a che prezzo la dovrei cercare?
Cercati un bel Ducati 888 usato e sei servito :P
:thumbup::thumbup::thumbup:Quote:
Originally Posted by Venatorius
cmq oltre alle solite che menzioniamo sempre non bisogna scordarsi la Hornet, che resta pur sempre una signora moto anche se la possiede Ladro...:sneer:
e poi sempre made in Honda la CBF600, carenata e non, non fa poi tanto schifo, anzi. Purtroppo paga la linea un pò anonima rispetto alle altre, anche se il marchio Honda è sempre un bel plus.
la il modello a cui ora sono infissa ( 3r6n ) mica la ho vista in verde , ci stava nera gialla e grigio satinato con parti del telaio rosse .
certo che sto trovando dei lati positivi nell essere alto 1.70 oltre al poter entrare in una tana hobbit senza abbassarmi ...
domandina stupida: io sono alto 1.70, è un bene o un male per poter portare decentemente una moto? :look:
Se resiste a me, può guidarla chiunque!Quote:
Originally Posted by Mosiah
:bow:
:scratch:Quote:
Originally Posted by Kinson
Un bene se ti piacciono le stradali e le naked (tipo R6 o Monster), un male se ti piacciono le gran turismo (tipo Transalp o TDM)Quote:
Originally Posted by Razj
:D
mi riferisco al fatto che piacendomi le naked e non robe tipo transalp sono avvantaggiato rispetto a quelli alti 2 metri :confused:Quote:
Originally Posted by Hagnar
fatemi togliere queste piccole soddisfazioni naniche:sneer:
Il mio ":scratch: " era riferito alle tane hobbit......... :look:Quote:
Originally Posted by Kinson
ps : W I NANI! :metal:
eh niente sono fantasioso non ti preoccupare :sneer:Quote:
Originally Posted by Hagnar
Si trova nuova a 6500 euro, aspetta un po magari se non riesci subito, ma falla nuova:)Quote:
Originally Posted by Whattie
io il 636 l' avevo preso usato, tutto ok, bella moto, ma con lo Z1000 a fare TUTTI i KM Io e dico solo IO ci sto godendo di piu :awk:
ho fatto qualche giro e mi hanno proposto:
z750 nuova a 6700 tutto compreso
z750 con 18000km a 5200, del 2004
monster 620 dark del 2002 con 8000km a 3500
monster 620 dark del 2003 con 10000km a 4000
er6 nuova a 5600
che ne dite?
riguardo ai due monster soprattutto